• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Bellula

• Creatore Discussione Creatore Discussione Bellula
  • Data di inizio Data di inizio
B

Bellula

Eccomi......anche io della serie dei sardi...il mio nome è Gianfranca e sono sarda doc..con inquinamenti afro dice qualcuno ma non è vero..Sono estroversa ed esuberante e anche un po' matta ma non rinuncerei mai alla mia vena di follia; insegno alla scuola elementare e mi piace molto il mio lavoro perchè mi da il modo di liberare la bambina che c'è in me, ho tentato di ucciderla come facciamo tutti quando cresciamo ma lei...manco per nulla...rinasceva dalle ceneri....ora la coccolo.
Sono molto comunicativa, mi piace stare in mezzo alla gente, conoscere nuove persone, mi piace approfondire i rapporti, fare nuove amicizie e coltivare le vecchie; credo che l'amicizia sia una delle cose più belle della vita e ne ho un gran rispetto.
Ho tre figli maschi già grandi che stanno prendendo il volo ma, pur amando i miei ragazzi come tutte le mamme, non soffro di sindrome da nido vuoto, anzi..è arrivato il momento di riprendere i miei spazi.
Sono volontaria del soccorso alla Croce Rossa e in questo forum circola anche il mio ispettore....
Ho sentito parlare per la prima volta del cammino 3 anni fa circa ed è stato un colpo di fulmine, un amore che però pensavo di non poter realizzare ma all'improvviso..uno squarcio.....perchè no?Farò il cammino la prossima estate ma sono già in cammino e tutti voi mi accompagnate.
Sono molto felice di aver conosciuto tutti voi, vi sento molto amici e spero di aver l'occasione di conoscervi anche di persona...e ora basta perchè sono una gran chiacchierona e rischio di non finirla più.......

hola Bellula
te dedico una poesía porche tú eres la mujer preferida de este sitio-web y quizás también la más bonita
He aquí que el silencio fue integrado
por el total de la palabra humana,
y no hablar es morir entre los seres:
se hace lenguaje hasta la cabellera,
habla la boca sin mover los labios,
los ojos de repente son palabras...
...Yo tomo la palabra y la recorro
como si fuera sólo forma humana,
me embelesan sus líneas
y navego en cada resonancia del idioma..

con amistad Juanita

Come posso non dare un BENVENUTA alla mia concittadina, convolontaria, conquellochevipare? Io ho fatto il primo cammino nel 2003 e da allora ne parlo, e parla parla parla e mostra le foto e racconta racconta racconta, alla fin fine Bell si deve essere stufata e ha deciso di fare il cammino pur di non sentire più me e cominciare a parlarne lei.
Bellula-Gianfry, dì la verità: hai deciso di fare il cammino perchè non ne potevi più di me che nel cammino ci vivo in continuazione????
A parte gli scherzi, ti auguro con tutto il cuore di vivere il cammino con la stessa gioia intensa e trepida come quella che stai vivendo nella preparazione, ti auguro di avere tanti sorrisi, tanti amici, tanti "Hola, Buen Camino". Ti auguro di addormentarti stanca e soddisfatta e di svegliarti sorridente e piena di attesa per il giorno nuovo. Ti auguro di provare, all'arrivo, quella emozione irrefrenabile che fa piangere mista alla sottile malinconica delusione che dà la fine del cammino: se provi quel miscuglio sei pronta per il desiderio di tornare appena possibile.
Starò con te per tutto il tuo cammino, ricordalo!

Benvenuta, Bell!
E in particolare un grandissimo 'Buen Camino', visto che partirai per il tuo primo cammino.
L'unico consiglio che mi sento di darti è questo: prima di partire, dimentica tutto ciò che hai letto e vivi il TUO cammino.
(Beh, tutto, tutto no.....betadine, ago e filo, sperando che non serva.... :lol: poco peso....e il cuore aperto a tutto ciò che arriverà)
Io vorrei rifare il frances; è buffo, l'anno scorso pensavo spesso 'quando ritorno, farò così, mi fermerò là....'
A presto a Savona!
Sylvie

Ciao Bell ... sono felice che tu faccia parte di questa combriccola di persone Speciali ... e ti faccio tanti tanti auguri per il tuo Camino, che possa darti tanta gioia e il desiderio di volerlo rifare un giorno ... magari anche con me ... che ne dici? Un abbraccio hermana

Benvenuta Bellula,
il Buen Camino per te è d'obbligo, ma stai sicura che arriva dal cuore! Che bello che ci siano così tanti sardi fra i pellegrinipersempre: un giorno, riuscirò a decidermi a studiare i Nuraghe e vi raggiungerò!!!

Ci siamo oramai da un bel pò, ma è comunque piacevole dirsi Bevenuta e augurarsi Buon Cammino e Buona Vita!

Ciao Bell. avevi perso la speranza???
pensavi che nn sarei venuto a salutarti???

benvenuta nella nostra gabbia di sardi e pellegrini
riccardo

:) sto sorridendo...leggo i vostri messaggi di benvenuto e sorrido da sola :) e sento una commozione che sale dal cuore, raggiunge il cervello, mi inebria, gli occhi mi si fanno umidi e sorrido mentre spunta una dolcissima lacrima .......una piccola e grande gioia nel sentirmi circondata d'affetto...il vostro......grazie amici miei :)

:oops: E' giunto anche il mio turno Bell ... sii Benvenuta ... eri attesa ... sei ora parte di questa meravigliosa famiglia perchè portatrice di valori semplici ma assolutamente indispensabili in un Cammino che non conosce soste ...
Sei solidale, gentile, attenta alle sensibilità altrui, sei una di noi ... Pellegrina perennemente in Cammino :arrow:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto