• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Beni benius a tottusu!!! ^___^

• Creatore Discussione Creatore Discussione pellegrinosardo
  • Data di inizio Data di inizio
P

pellegrinosardo

Ciao a tutti i Pellegrini :D
mi sono iscritto da poco, come da poco ho appena concluso il mio primo pellegrinaggio verso Santiago attraverso la via Francese.
E' stato straordinario... quanto incontrare Romina a Santiago lo stesso giorno di arrivo per entrambi, benchè lei abbia fatto il Cammino del Norte :lol:
Un abbraccio a tutti....

Ullalla! Benvenuto ad un'altro pellegrino sardo benchè........................mmmmmmmm.........amico di Romina?............mmmmmmmmmm..............forse bisognerebbe testarlo un pò.............che dite?

Amico di Romina..............mumble mumble..........se sei amico di Romina hai bisogno di tanti :giuseppe: ........sì vabbè, ci può stare ma..................stai attento: sei sotto controllo!

BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...BENI BENIU SIMO!
Vedrai come si sta bene da queste parti poi ti dirò io (in privato) da chi ti devi guardare! :D :D :D
(per ora ti posso dire solo una cosa in codice...guardati dai pesci piccoli! :D :D :D )

Romina ha scritto:
per ora ti posso dire solo una cosa in codice...guardati dai pesci piccoli

E chi sarebbero i pesci piccoli ?????????

Romina, stai rischiano una scancellazione con infamia e dolorosa MOOOOOOLTO dolorosa!!!!

Corpo fusiforme ovalizzato sulla parte ventrale, carena poco sviluppata. Ricoperto di squame grosse con esclusione della testa. Bocca disposta nella parte centrale.
Colorazione verde-azzurra sul dorso, argentea sui bianchi, biancastra sul ventre. Lunghezza 20-25 cm.
:D :D :D

Allegati

• sardina.jpg
    sardina.jpg
    7 KB · Visite: 323
Romina ha scritto:
Corpo fusiforme ovalizzato sulla parte ventrale, carena poco sviluppata. Ricoperto di squame grosse con esclusione della testa. Bocca disposta nella parte centrale.
Colorazione verde-azzurra sul dorso, argentea sui bianchi, biancastra sul ventre. Lunghezza 20-25 cm.
:D :D :D

Quello che mi piace di tutto ciò è quel "Corpo fusiforme" : come è vero!!!!! Per il resto lasciamo perdere..........

Benvenuto!!!!!!!!!!
La Sardegna è la principale fornitrice di Pellegrini nel forum!!!!!!! Sempre più numerosi!
A presto e buon rientro alla normalità.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto