• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Benvenuto/a, alelir

Il Forum

Membro dello Staff
Utente attivo
Utenti registrati
Ciao alelir,

Benvenuto su Pellegrini per Sempre - Forum, grazie per esserti registrato al nostro forum.

Se vuoi puoi rispondere a questo post con una piccola presentazione per conoscerci meglio.

Ti mettiamo anche alcuni suggerimenti che ti potrebbero rendere più facile l'utilizzo del forum:

- Clicca e scopri come inserire o rispondere ad un argomento
- Cliccando qui invece trovi la sezione con tutte le info divise per cammino

Se hai dubbi non hai che da chiedere e cercheremo di aiutarti.

Buon cammino
Lo staff del forum

Ciao a tutti e grazie del benvenuto! Sono in partenza per il mio primo cammino ed ho scelto il cammino francese. Purtoppo ho solo una settimana a disposizione quindi cercherò di assorbire al massimo le emozioni di questo viaggio. Al momento sono un pò spaventata all'idea di sentirmi troppo sola.....ho deciso di intraprendere quest'avventura solo qualche giorno fa ed ho pochi punti di riferimento ma una gran voglia di ritrovarmi!

Nessuna paura!! Non sarai mai troppo sola, anzi...
Buen Camino.
Patrizia

Troppo sola in agosto? Credimi, per poter stare un po sola dovrai faticare parecchio.
Buon cammino e benvenuta tra noi, se hai dubbi dell'ultima ora siamo qui [emoji4]

Sola sul Francese ad Agosto? :)
Neanche se tu lo volessi con tutte le tue forze!
Buen Camino

Grazie amici vi porterò nel cuore. Comunque io arrivo a Lourdes il 18 alle ore 16:00 poi in qualche modo arriverò al punto di partenza.

Benvenuta tra noi e Buon Cammino

Edo

Ciao a tutti!! Sono sul cammino francese e precisamente a Pamplona. Che esperienza meravigliosa! Avevate ragione....impossibile restare soli ad agosto! Ma il bello è che se vuoi puoi isolarti senza le ansie della solitudine ma hai anche la possibilità di conoscere splendide persone da tutto il mondo. Grazie del vostro incoraggiamento!!!

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto