• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Benvenuto/a, AlessandraSenes

Il Forum

Membro dello Staff
Utente attivo
Utenti registrati
Ciao AlessandraSenes,

Benvenuto su Pellegrini per Sempre - Forum, grazie per esserti registrato al nostro forum.

Se vuoi puoi rispondere a questo post con una piccola presentazione per conoscerci meglio.

Ti mettiamo anche alcuni suggerimenti che ti potrebbero rendere più facile l'utilizzo del forum:

- Clicca e scopri come inserire o rispondere ad un argomento
- Cliccando qui invece trovi la sezione con tutte le info divise per cammino

Se hai dubbi non hai che da chiedere e cercheremo di aiutarti.

Buon cammino
Lo staff del forum

Ciao Alessandra, benvenuta tra noi, adesso aspettiamo due righe di presentazione in modo molto informale, come si fa tra amici.
Lino e Rossana

Ciao Alessandra, benvenuta tra noi, adesso aspettiamo due righe di presentazione in modo molto informale, come si fa tra amici.
Lino e Rossana
Ciao! Grazie!
In cammino mi oriento molto bene ....ma nei siti non só dove andare né cosa fare ahaaa! Comunque ci provo...
Nel 2014 il mio primo Cammino, Primitivo, Oviedo /Santiago/Muxia Finsterre. L'anno scorso il Portoghese Lisbona/Fatima/Santiago. Quest'anno ad agosto Via della Plata, volo per Siviglia prenotato :-D
Stó leggendo il diario di Ermanno sul suo Cammino della Plata che mi darà spunti notevoli così come ha fatto l'anno scorso per il Portoghese (grazie di cuore Ermanno)
Grazie a tutti i Pellegrini membri di questo forum per il materiale, info e consigli che condividono con chiunque necessiti, supporto importantissimo, e mi scuso fin da ora di quanto poco sia in grado di fare altrettanto....il mio taccuino parte bianco...e bianco torna. Grazie a tutti, vi abbraccio
Buon Cammino
Ale

Ale,
bello ritrovarti qui. Non mancare di leggere anche delle esperienze sulla Plata di Angeloscano e del Fly: una vera manna per lo spirito.
Per quel che ti conosco il taccuino sarà sempre stato bianco ma l'entusiasmo che irradi dopo ogni Cammino vale più di mille diari messi insieme.
In attesa di vederci domenica sera, saluta Anthony.

Grazie Ermanno, lo faccio di sicuro!
Domenica avrai tante cose da insegnarmi, stá volta non solo sui Cammini, anche su come muovermi in questo sito ;-D e abbi ti prego la tua solita santa pazienza! Anthony ricambia ed entrambi ti abbracciamo. A domenica

Ehi ma che sorpresona!!! Alessandra anche tu qui. Adesso ci siamo davvero tutti!! che bello!
Alessandra ed Antony due grandi pellegrini con il Cammino nel cuore.:flecha::conchiglia:
Ci vediamo domenica alla chiesetta di San Giacomo per il ritiro della credenziale.
Ermanno, ci saremo anche noi.
Un abbraccio
laura e Stefano

Ehi ma che sorpresona!!! Alessandra anche tu qui. Adesso ci siamo davvero tutti!! che bello!
Alessandra ed Antony due grandi pellegrini con il Cammino nel cuore.:flecha::conchiglia:
Ci vediamo domenica alla chiesetta di San Giacomo per il ritiro della credenziale.
Ermanno, ci saremo anche noi.
Un abbraccio
laura e Stefano
Ma ciao!!!! Finalmente ci sono riuscita visto? Ahaaaa la tecnología mi ha aperto le porte Ahaaaa!
Siamo felicissimi di ritirare la credenziali insieme a voi!!! Porterò qualche fazzolettino in più. ....l'emozione é a mille....
Non vedo l'ora di abbracciarti tutti
A domenica!

Benvenuta Alessandra.

Con la presentazione di 3 colonne del forum direi che hai fatto un'entrata alla grande.

Un abbraccio

Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto