• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Benvenuto/a, Ballan Renata

Il Forum

Membro dello Staff
Utente attivo
Utenti registrati
Ciao Ballan Renata,

Benvenuto su Pellegrini per Sempre - Forum, grazie per esserti registrato al nostro forum.

Se vuoi puoi rispondere a questo post con una piccola presentazione per conoscerci meglio.

Ti mettiamo anche alcuni suggerimenti che ti potrebbero rendere più facile l'utilizzo del forum:

- Clicca e scopri come inserire o rispondere ad un argomento
- Cliccando qui invece trovi la sezione con tutte le info divise per cammino

Se hai dubbi non hai che da chiedere e cercheremo di aiutarti.

Buon cammino
Lo staff del forum

Grazie....è un piacere ritrovarmi a leggervi di nuovo. Non immaginate quanto mi siete stati preziosi quando mio marito ha fatto il Cammino. Da casa tramite voi potevo sapere tante cose e documentarmi così la sera quando ci sentivamo, ascoltandolo potevo "vedere" quello che lui mi raccontava e essergli ancora più vicina. Dopo due cammini da solo quest'anno lo faremo insieme.

Ciao, Renata. Sarà sicuramente un'esperienza entusiasmante. Buon cammino!
Vittoria

benvenuta Renata
che bello !
raccontaci , se ti va, che cammino farete ??
sin da ora vi auguro
buen camino:flecha::conchiglia:
Cetty

Ciao Renata, benvenuta tra noi.
Vedrai, il Cammino insieme sarà un'esperienza straordinaria.:flecha:
Lino e Rossana

Bellissimo un cammino in coppia, la Santiaghite ha colpito pure te Renata

Allora Benvenuta tra noi e Buon cammino sin da ora.

Edo

Grazie a tutti. Per la verità la Santiaghite ha colpito tanto tempo fa.... Erano gli anni novanta quando ho letto per la prima volta un articolo sul Cammino di Santiago. L'articolo mi aveva colpito, ho cercato di saperne di più ma allora non avevamo internet. Negli anni, oltre a vari reportage sono stati i libri a farmi conoscere questo antico percorso. Per me rimaneva un sogno.
Quando nel 2007 Salvatore mi ha detto che pensava di farlo sono stata strafelice. E' stato bellissimo viverlo tramite lui. E' partito da SJP e sono stati per me 29 giorni pieni di emozioni. Nel settembre del 2009 invece è partito da Lourdes ed è allora che il forum mi ha aiutato molto. Leggervi e potermi documentare è stato quasi come viverlo...poi c'erano le mail, le telefonate....momenti per me molto intensi. Io che ho problemi nel camminare potevo farlo tramite lui. L'anno scorso siamo andati una settimana a Lourdes così è stata l'occasione per andare a SJP e a Roncisvalle. Quel giorno abbiamo deciso che ci sarebbe stato un terzo Cammino, e questa volta insieme. Partiremo a fine giugno per fare il Cammino del Nord.

Concordo Renata, condividere il cammino con il proprio compagno/marito è molto bello.
Buon Cammino a tutti e due:flecha::conchiglia:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto