• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Benvenuto/a, cloddi_

Il Forum

Membro dello Staff
Utente attivo
Utenti registrati
Ciao cloddi_,

Benvenuto su Pellegrini per Sempre - Forum, grazie per esserti registrato al nostro forum.

Se vuoi puoi rispondere a questo post con una piccola presentazione per conoscerci meglio.

Ti mettiamo anche alcuni suggerimenti che ti potrebbero rendere più facile l'utilizzo del forum:

- Clicca e scopri come inserire o rispondere ad un argomento
- Cliccando qui invece trovi la sezione con tutte le info divise per cammino

Se hai dubbi non hai che da chiedere e cercheremo di aiutarti.

Buon cammino
Lo staff del forum

Ciao! Grazie per avermi permesso di iscrivermi al forum. Non sono molto pratica di forum e soprattutto non sono solita utilizzarne, ma in questo caso ho pensato fosse una delle modalità migliori per tenermi in contatto con altri pellegrini, visto che da quando sono tornata dal mio cammino, un mese fa, provo una nostalgia immensa per quei giorni e non riesco a riabituarmi alla routine...credo che stare tra chi si è sentito/ si sente, un po' come me, potrebbe essermi di aiuto!

ciao e benvenuta nel forum dei pps... qui tutti siamo nostalgici del cammino e attraverso i racconti degli altri pellegrini ci teniamo aggiornati e ci sembra di essere sempre in cammino. Sandro

Benvenuta tra noi, per non essere pratica di forum hai capito subito che la prima cosa è presentarsi e questo mi piace. Tanti altri più pratici entrano e non si presentano. Brava !

Piano piano imparerai a muoverti qui dentro e se hai bisogno di aiuto basta chiedere e vedrai che in poco tempo sarai esperta.

Un abbraccio

Edo

Benvenuta...qui nostalgici innamorati del cammino, quanti ne vuoi!

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Questa nostalgia, abbinata ad una strana malattia che si chiama Santiaghite, è la forza che ci aiuta in attesa della prossima partenza.
Qui è pieno di nostalgici cloddi_ ....:bacibaci:

Benvenuta anche da parte mia. :-)
Se ti fa piacere e per sentire meno la nostalgia, puoi raccontarci qualcosa sul tuo Cammino ...
a noi piace tanto raccontare ed ascoltare le avventure dei pellegrini! :si:
Raul

Grazie mille a tutti! Siete davvero gentili! Mi piacerebbe molto raccontarvi della mia esperienza e soprattutto leggere anche le vostre:) La cosa paradossale è che scrivere, raccontare storie è la mia passione più grande e anche il mio lavoro e pensavo che una volta tornata (nonostante abbia tenuto un diario di viaggio durante il cammino) per me sarebbe stato naturale scrivere di questo viaggio, per ricordare, per condividere con altri....e invece...sono in blocco totale da un mese. Credo perché ancora non ho trovato le parole giuste per descrivere tutte le esperienze e le emozioni vissute. E pensare che il mio cammino è durato relativamente poco, appena due settimane, e mi ha toccata già così tanto! Giusto per iniziare a raccontarvi qualcosa, sono partita il 20 agosto da Leòn, per mancanza di tempo, mi sarebbe piaciuto fare tutto il cammino francese, ma credo che in futuro accadrà. E nulla, il resto lo immaginerete, ho incontrato persone fantastiche e visto posti bellissimi! Ho ancora negli occhi la vista mozzafiato mentre salivo per le montagne verso O Cebreiro e sento ancora sulla pelle i brividi per l'arietta frizzante delle 6 del mattino, o il profumo degli eucalipti...certe cose non si dimenticano mai immagino!
Grazie ancora, è un piacere essere tra voi!
Claudia

Mi piacerebbe molto raccontarvi della mia esperienza e soprattutto leggere anche le vostre ... raccontare storie è la mia passione più grande...
Claudia
Beh ... al momento "fresche di giornata" ce ne sono tre o quattro: se poi vai indietro nei thread puoi trovare un'intera enciclopedia di storie ed esperienze di Cammino.
Una volta all'anno il Forum organizza pure un "concorso a premi" sui racconti di Cammino: hai visto mai che tu possa trovare ispirazione per la tua passione e per il tuo lavoro!

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto