• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Benvenuto/a, daniel

Il Forum

Membro dello Staff
Utente attivo
Utenti registrati
Ciao daniel,

Benvenuto su Pellegrini per Sempre - Forum, grazie per esserti registrato al nostro forum.

Se vuoi puoi rispondere a questo post con una piccola presentazione per conoscerci meglio.

Ti mettiamo anche alcuni suggerimenti che ti potrebbero rendere più facile l'utilizzo del forum:

- Clicca e scopri come inserire o rispondere ad un argomento
- Cliccando qui invece trovi la sezione con tutte le info divise per cammino

Se hai dubbi non hai che da chiedere e cercheremo di aiutarti.

Buon cammino
Lo staff del forum

Buonasera e ciao a tutti, grazie per avermi aperto e accolto tra i pellegrinipersempre. Da tempo sbirciavo tra le vostre attività e avventure e allora...non ho resistito ad iscrivermi.

C' è un motivo ancora più vero ed è quello che sto maturando da un paio di mesi. Ossia il cammino per Santiago. Sono stato con la famiglia un paio d'anni fa gironzolando in Portogallo e poi una capatina alla cattedrale. Per quest'anno abbiamo programmato altre cose ma (a dio piacendo) l'anno prox c'andrò in solitaria per tentare il Camino Francés.

Ergo son già a cercare info, dettagli e quant'altro dopo aver letto un bel libro semiserio di Hape Kerkelinh "vado a fare due passi". Bè ora taglio ringraziandovi ancora per quei consigli che volentieri accoglierò. Ciao

“Il sole non è mai così bello quanto nel giorno che ci si mette in cammino.”
Jean Giono

Benvenuto tra noi Daniel

Edo

Benvenuto Daniel, ti chiami come due dei più cari e speciali amici che mi ha regalato il cammino, mi sei già troppo simpatico [emoji3]

Intanto parto dallo/con lo zaino. Ha contenuto e sopportato strade e storie. E' un po' acciaccato ma tiene ancora e poi siamo affezionati, ci conosciamo, sappiamo difetti e pregi l'uno dell'altro. E' vissuto; un pochino ...slabrato eppure rimarrebbe male se non venisse più con me. Dopo tutti questi anni, sarebbe ...un tradimento. Bè per farla breve è un Forclaz ultralight 37 e magari (dovrei "lavorarmelo" un po' per convincerlo) sarebbe contento di rimanere a casa a patto che il sostituto mi servisse quanto mi ha servito lui. Cosa ne dite? ne trovo un altro simile/qualcosa di meglio? grazie ciao da Daniel e Forclaz

No no ... Quello zaino deve venire con te.

E un 37 è la misura giusta per il cammino.

Edo

può darsi che trovi qualcosa di simile, ma è praticamente impossibile che trovi qualcosa di meglio (almeno fino a quando sarà lui stesso a dirti addio)
Morale: quello zaino DEVE venire con te!

Portati quello zaino...assolutamente... oltretutto non è più in produzione!
Benvenuto sul Forum daniel e Buen Camino
Ciao Stefano

Da quando frequentavo la 5^ elementare che conservo uno zaino Invicta... L'ho portato con me ad esami all'unì, a concorsi, al lavoro, al mare. Per la capienza mi dispiace non portarlo a Santiago ma sto facendo un pensierino come bagaglio a mano :). Lo zaino è come uno scrigno: appena lo apri riaffiorano i più bei ricordi della tua vita. Il tuo zaino portalo con te.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto