• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Benvenuto/a, Elisabeth Bennet

Il Forum

Membro dello Staff
Utente attivo
Utenti registrati
Ciao Elisabeth Bennet,

Benvenuto su Pellegrini per Sempre - Forum, grazie per esserti registrato al nostro forum.

Se vuoi puoi rispondere a questo post con una piccola presentazione per conoscerci meglio.

Ti mettiamo anche alcuni suggerimenti che ti potrebbero rendere più facile l'utilizzo del forum:

- Clicca e scopri come inserire o rispondere ad un argomento
- Cliccando qui invece trovi la sezione con tutte le info divise per cammino
- Cliccando su questo link puoi aprire un nuovo argomento nella sezione Dubbi e domanda.

Se hai dubbi non hai che da chiedere e cercheremo di aiutarti.

Buon cammino
Lo staff del forum

Ciao Pellegrini,
molti di voi già mi conoscono in quanto compagna di Raul ...
Non ho mai fatto Cammini e quindi non mi considero una Pellegrina, però ho già fatto qualche piccolo grande passo con lo zaino..... che dite, sarà sufficiente?:D
Per adesso camminerò insieme a tutti voi,qui sul forum.
Un abbraccio :orsetto:
Elisabeth Bennet

e così dopo Fly, Raùl, adesso lo chiameremo Mr. Darcy? ;):)
Anche se cambia nome, sempre un cuore grande è (variazione su un tema di Shakespeare)

Ben arrivata carissima Amica....
Secondo me, il passo che hai fatto con lo zaino, è stato abbastanza importante da farti avere di diritto la nomina ufficiale di Pellegrina a tutti gli effetti.
Bello averti qui
Ti abbraccio

No, che poi orgoglio e pregiudizio è uno dei miei romanzi preferiti...
Benvenuta Lizzie, non è un piacere averti qui (c'eri già, ma non in maniera esplicita)... dippppiuuuuù!

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Ma guarda chi c'è!:-o:-)):-))
Non sempre entro nei "Benvenuto/a":imbarazzo: ma questo aveva già 6 risposte, doveva esserci qualcosa di interessante. E infatti: - )
Servissero garanti sul tuo essere Pellegrina puoi contare su di me in quanto testimone oculare. Però non so se valgo, visto che non sono sicura di esserlo io.

Benvenuta!
e Buon Cammino (che ci sta sempre bene)
:flecha:

No, che poi orgoglio e pregiudizio è uno dei miei romanzi preferiti...
Benvenuta Lizzie, non è un piacere averti qui (c'eri già, ma non in maniera esplicita)... dippppiuuuuù!

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Oltre che spero presto,compagne di cammino ,abbiamo gia' il nostro bellissimo romanzo in comune.....Ti abbraccio forte:-*

Ma guarda chi c'è!:-o:-)):-))
Non sempre entro nei "Benvenuto/a":imbarazzo: ma questo aveva già 6 risposte, doveva esserci qualcosa di interessante. E infatti: - )
Servissero garanti sul tuo essere Pellegrina puoi contare su di me in quanto testimone oculare. Però non so se valgo, visto che non sono sicura di esserlo io.

Benvenuta!
e Buon Cammino (che ci sta sempre bene)
:flecha:
Oltre ad essere una super pellegrina, e visto le tue doti non ci sono molti dubbi....... anche io lo posso testimoniare.......sei una cara amica.......Ti abbraccio super forte e grazie per il benvenuto!!!!:-*

Raul (con o senza accento) chi è? :-)):-))
E questa Elisabeth Bennet ? :rofl::rofl:
Che bellissisma notizia, la Ely che ha indossato lo zaino (era ora!) e adesso camminerà con i PPS (o con un PPS e che PPS)
Benvenuta in famiglia amica speciale, un abbraccio forte forte.:orsetto::orsetto:
Lino e Rossana

Ma.... ma ...... la S.D. è qui in veste pellegrina??? :-o Evviva!!!!! :applausi: Era ora che dopo qualche anno di presenza all'ombra del celebre compagnodivita tu brillassi finalmente di luce propria! :fiesta:
Mi chiedo chi mai possa averti convinta.. :hihi: ma ne sono felicissima! :-*

free

Free in che cammino lanciamo la S. D. per il suo primo vero cammino?? Ci tocca accompagnarla noi almeno per i primi passi? Farà la brava?
Per intanto mi inchino a Betty (confidenzialmente) Bennet e le mando un abbraccio di benvenuto.
Ciao cara dalla vostra Papina

adesso che hai fatto tutto il percorso della malattia (frequentazione....contagio....metabolizzazione) non ti resta che la fase finale della manifestazione. Che sia corto o lungo, singolo o di coppia sarà "il tuo" Cammino.
Buoni passi.
Ma a Merlino chi bada?

Ciao Costy, Benvenuta tra noi anche se tu ci sei sempre stata in questo forum.

Ma ora ci sei con tutti e due i piedi e prima o poi arriverà il momento che quei piedi ti porteranno a vedere cosa nasconde l'orizzonte.

Un abbraccio forte forte

Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto