• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Benvenuto/a, Elisabeth Bennet

Benvenuta dolcissima e carissima Elisabeth Bennet, d'accordissimo con Edo che ci sei sempre stata in questo forum
Nessuna scusa per non partire, sei già collaudata alla grande, ti serve solo decidere...Vai Costy.
Ivana e Renzo

Premessa: non so perché, ma oggi ho un sonno da non riuscire a tenere gli occhi aperti.

Per non addormentarmi sulla tastiera e sbatterci anche il naso, vengo a fare un giro sul forum.

Leggo: "Costi sul cammino".
Ma allora parte!!!

No, manca una y :doh:
:rofl::rofl::rofl:

Premessa: non so perché, ma oggi ho un sonno da non riuscire a tenere gli occhi aperti.

Per non addormentarmi sulla tastiera e sbatterci anche il naso, vengo a fare un giro sul forum.

Leggo: "Costi sul cammino".
Ma allora parte!!!

No, manca una y :doh:
:rofl::rofl::rofl:
Uhm ::-) ... per ora mi limito a comprare una vocale! :rofl:

Cara Elisabeth
benvenuta qui e ti auguriamo che qui tu possa trovare l'ispirazione per nuovi cammini.
Ultreya
Donato e Lory

In famiglia c'eri già.
Adesso che i tuoi piedini han deciso, ancora di più
Benvenuta in famiglia Bettina
(te lo avevo detto in tempi non sospetti ...)
Raulino ci sarà, oh si che ci sarà, sul suo carro alato a solcare i cieli stellati ad indicarti la Via ... con i suoi splenditi racconti di grande affabulatore, con i suoi consigli e premure ...

Accolgo con gioia la presenza effettiva della grande Lizzie, che ha il giusto orgoglio per affrontare qualsiasi cammino, anche sotto l'acqua battente, con abbigliamento del tutto inadeguato.
Quella virtuale già c'era.
Sarebbe bello incontrarla nelle mie passeggiate...
Ma a me piace sognare.
MT

Allegati

• 20150816_132237.jpg
    20150816_132237.jpg
    82,8 KB · Visite: 37
  • 20150821_112924.jpg
    20150821_112924.jpg
    86,6 KB · Visite: 39
Là si aggira Lizzie !;)
Ho una nostalgia fortissima di quei paesaggi solitari.
Sembra che l'umido, come alla signorina Bennett, non mi dia fastidio.
Per ora.
MT

Anche io sono una gran sognatrice,cara Mt, come te e la nostra meravigliosa Lizzie, personaggio che io adoro veramente tantissimo. E quei magnifici paesaggi inglesi aiutano a sognare e forse un po' anche a realizzarli quei sogni....chissa'....un abbraccio.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto