• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Benvenuto/a, Fabio Pezzotti

Il Forum

Membro dello Staff
Utente attivo
Utenti registrati
Ciao Fabio Pezzotti,

Benvenuto su Pellegrini per Sempre - Forum, grazie per esserti registrato al nostro forum.

Se vuoi puoi rispondere a questo post con una piccola presentazione per conoscerci meglio.

Ti mettiamo anche alcuni suggerimenti che ti potrebbero rendere più facile l'utilizzo del forum:

- Clicca e scopri come inserire o rispondere ad un argomento
- Cliccando qui invece trovi la sezione con tutte le info divise per cammino
- Cliccando su questo link puoi aprire un nuovo argomento nella sezione Dubbi e domanda.

Se hai dubbi non hai che da chiedere e cercheremo di aiutarti.

Buon cammino
Lo staff del forum

Ciao a tutti.
Ho deciso il 02 giugno di partire per il primitivo alla mia prima esperienza. Mentre scrivo mi viene la pelle d’oca cosa che a 50 anni è difficile avere tranne quando guardi i figli o alcune “volte” la moglie.
Il mio è un giro di ricognizione perché ho un bimbo di 10 anni autistico che cammina come una lince e quindi voglio prepararmi e capire i vari albergue per potermi gestire con lui.
Vi farò qualche domande che mi nasceranno vicino alla data di partenza e vi ringrazio per tutte le informazioni che mi darete.
Vi abbraccio e vi dico che essere entrato nel gruppo mi sembra di essere già alla partenza in aeroporto.
Baci a tutti

Allegati

• 55051B8E-BC74-4DDD-8B55-58901A245378.jpeg
    55051B8E-BC74-4DDD-8B55-58901A245378.jpeg
    89,8 KB · Visite: 14
prima esperienza e già sentirne la pelle d'oca
prima entrata in gruppo e già sentirsi di averli nello zaino
zaino carico di tanti kg di svariati sentimenti e trovare l'alleggerimento in un "primitivo"
questo primitivo è magico, colpisce sempre nel profondo chi è destinato a sentirne la chiamata
buona ansiosa preparazione :)

Benvenuto tra noi Fabio, ti sposto questo post sotto la presentazione del forum che trovi nella sezione "Presentiamoci" ....

Poi per le domande non hai che da porle e saremo contenti di darti info.

Edo

Ciao Fabio, benvenuto tra noi.
Bella scelta quella del Primitivo, vedrai sarà un bellissimo cammino che saprà darvi tanto.
Lino e Rossana

ciao Fabio benvenuto tra noi. Qui troverai persone esperte che sapranno aiutarti per gestire in cammino che vorrai intraprendere con il tuo figlioletto.... e buon cammino per il primitivo.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto