• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Benvenuto/a, FraFF

Il Forum

Membro dello Staff
Utente attivo
Utenti registrati
Ciao FraFF,

Benvenuto su Pellegrini per Sempre - Forum, grazie per esserti registrato al nostro forum.

Se vuoi puoi rispondere a questo post con una piccola presentazione per conoscerci meglio.

Ti mettiamo anche alcuni suggerimenti che ti potrebbero rendere più facile l'utilizzo del forum:

- Clicca e scopri come inserire o rispondere ad un argomento
- Cliccando qui invece trovi la sezione con tutte le info divise per cammino

Se hai dubbi non hai che da chiedere e cercheremo di aiutarti.

Buon cammino
Lo staff del forum

Ciao a tutti! Mi sono iscritta perché vorrei partire per il cammino francese a Settembre e mi sto guardando in giro per organizzare il viaggio a S. Jean! Magari trovo compagnia!

Benvenuta FraFF, verrei volentieri, purtroppo fatto l'anno scorso, devo attendere con pazienza prima di rifarlo. Buon cammino

FraFF, la trovi la compagnia tranquilla, già a S.J.P.P.
Benvenuta e buon Cammino:flecha:

Mi associo a Jackie, troverai sicuramente compagnia a SJPP e poi se vorrai sarà una lunga camminata insieme o se non vorrai potrai goderti ogni tanto il cammino sola soletta con i tuoi pensieri.

Benvenuta nel forum

Edo

Ciao FraFF e benvenuta tra noi.
Compagnia sul francese? Ho l'impressione che ne troverai sin troppa.

Ciao e benvenuta!
Io per raggiungere SJPDP ho optato per il treno, Nizza Parigi in cuccetta e poi via per SJPDP...ma sono a 85 km da Nizza :)
Ah parto il 28 pomeriggio.

grazie a tutti!!! In realtà non mi faccio molti problemi per la compagnia durante il cammino, credo proprio che non sia una cosa di cui mi troverò a preoccuparmi vista l'affluenza e che stare soli non è poi così male! ;) piuttosto trovare qualcuno con cui condividere il viaggio, spero di trovare qui nel forum qualcuno che parta nei miei stessi giorni, l'idea è di partire intorno al 5-6 settembre, il tutto dipende dai mezzi di trasporto che trovo in questi giorni.. Purtroppo non posso partire prima per via del lavoro! Se qualcuno parte in questi giorni spero mi faccia un fischio!

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto