• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Benvenuto/a, Giusta

Il Forum

Membro dello Staff
Utente attivo
Utenti registrati
Ciao Giusta,

Benvenuto su Pellegrini per Sempre - Forum, grazie per esserti registrato al nostro forum.

Se vuoi puoi rispondere a questo post con una piccola presentazione per conoscerci meglio.

Ti mettiamo anche alcuni suggerimenti che ti potrebbero rendere più facile l'utilizzo del forum:

- Clicca e scopri come inserire o rispondere ad un argomento
- Cliccando qui invece trovi la sezione con tutte le info divise per cammino

Se hai dubbi non hai che da chiedere e cercheremo di aiutarti.

Buon cammino
Lo staff del forum

Ohhh, ecco qui la nostra Giusta! Come fa il minestrone lei lo sanno solo i PPS che lo scorso raduno hanno avuto modo di assaggiarlo.
Benvenuta, ora sei formalmente una PPS, per di più sei reduce fresca fresca di cammino.
Un abbraccio
Patrizia

Buongiorno Giusta e benvenuta.
Eccome mi ricordo del minestrone, buonissimo.:-PP
A presto

Benvenuta in famiglia.
Lino e Rossana

P.S. non abbiamo avuto la fortuna di assaggiare il tuo minestrone perché siamo arrivati tardi, ma quest'anno ce lo fai assaggiare vero?;)

Giustaaaaa.... benvenuta tra noi! È vero il tuo minestrone è imbattibile
A prestissimo.
Ivana e Renzo

Giusta il tuo minestrone è un mito.
Mancavi e sei arrivata. In realtà ci sei sempre stata.

Ma sapete chi è Giusta?
Per chi non c'era al raduno scorso, ve lo dico io: è la moglie di Pepi, nel forun Giuseppe Losito, quel pellegrino che al raduno del monte Ortobene aveva deciso di rompersi un braccio durate l'escursione a gorroppu, l'unico pellegrino che io conosca capace di essere un elegante gentleman durante il Cammino! Lui e Giusta sono persone splendide!
Patrizia

Benvenuta Giusta!!! Non vedo l' ora di banchettare con te, e di farci delle belle risate con Pepi

Inviato dal mio ME302KL utilizzando Tapatalk

Ora lo posso dire...il minestrone di Giusta NON SÌ BATTE!
Mitica!!!!

Intanto un abbraccio e benvenuta in famiglia, e mannaggia, è la seconda volta che scagliamo il mitico minestrone di Giusta, speriamo che non ci sia la terza. ;);)
Lino e Rossana

Giusta, della famiglia facevi già parte, ma finalmente ti possiamo veder anche qui! :ok:
Sul minestrone... non saprei... dopo il primo piatto ho pensato di fare un bis per capirlo meglio. Dopo il bis ho deciso che potevo saltare salumi e formaggi per fare un tris. Dopo il tris... beh no, non ho più osato continuare.
Ma spero di avere altre occasioni ;)

Cara Giusta,
benvenuta nel forum, è un piacere ritrovarti anche qui.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto