• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Benvenuto/a, Ivan68

Il Forum

Membro dello Staff
Utente attivo
Utenti registrati
Ciao Ivan68,

Benvenuto su Pellegrini per Sempre - Forum, grazie per esserti registrato al nostro forum.

Se vuoi puoi rispondere a questo post con una piccola presentazione per conoscerci meglio.

Ti mettiamo anche alcuni suggerimenti che ti potrebbero rendere più facile l'utilizzo del forum:

- Clicca e scopri come inserire o rispondere ad un argomento
- Cliccando qui invece trovi la sezione con tutte le info divise per cammino

Se hai dubbi non hai che da chiedere e cercheremo di aiutarti.

Buon cammino
Lo staff del forum

Ti ringrazio. Vi leggerò per poter studiare e prendere informazione utili al lento avvicinarsi del mio primo cammino tra ottobre e novembre del 2018 percorrero' il primitivo. Tempo ne ho. Per ora sogno e proietto il pensiero a tale intento.

Benvenuto tra noi Ivan, ottima scelta il primitivo. Son sicuro che non ti deluderà.

Edo

Benvenuto Ivan e attenzione perché quando si parla di primitivo divento una stalker, mi.sono letteralmente innamorata di quel cammino

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Sai che sotto un certo aspetto ti invidio e sotto un altro non ti invidio ?:rofl:

un anno di attesa può essere bellissimo ma anche tipo naia a contare i 365 giorni che non passano mai :smoke:

Per poi accorgerti che , to, cavolo , domani parto , e allora ....... aaaaaaa sensazioni a 1000

Benvenuto e buona attesa :applausi:

Grazie gentile del pensiero rivoltomi ebbene sì un anno e come un battito di ciglia. In un anno ho tempo per studiare ogni particolare dedicarmi alla lettura mettere in ordine il fisico e le finanze e poi partire per quelle terre che chiamano

E ti accorgerai che tutti i particolari che programmerai , andranno a farsi benedire ;) al primo passo , perché se ti ha chiamato , poi è lui che ti fa camminare come vuole :p

( Edo non buttarmi fuori , sono come la gramigna :D ma sono drogatanghianato :rolleyes: )

Sta li il bello di rievocare la storia leggerla studiarla programmare date e luoghi e poi lasciarsi avvolgere e coinvolgere dall' eco delle sensazioni che ella sa trasmettere

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto