• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Benvenuto/a, Lunaspina

Per il capo puoi usare questa :

E' pure rilassante :-) :-) :-)
Un grazie particolare a quel monello di Raùl che me lo ha fatto conoscere.

Edo
Me la salvo, non si sa mai...già oggi hanno rischiato parecchio in ufficio [emoji23]

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Sono sempre stata considerata "strana" e ne ho sempre sofferto,molto.
Ciao@Lunaspina, dici cose che conosco bene.. nata in un tempo in cui alle bambine non era permesso molto se non imparare a fare le brave massaie e a stare sedute composte, i miei genitori disperati non capivano cosa potevano aver fatto di male perché gli era capitata una figlia così strana, così incontenibile e indomabile, sempre troppo avanti per quei tempi.
Si, forse da piccola anche io ho sofferto un po' perché non mi sentivo capita, ma crescendo ho capito presto che dovevo contare su me stessa e fare le cose in cui credevo, anche se erano contro le "convenienze".
E poi è arrivato il Cammino, anzi i Cammini. E con essi l'inestimabile piacere di essere me stessa.

per la prima volta, nella mia vita, sono riuscita a seguire la voce del mio cuore, la voce della vera ME.
E allora...tosta sulla palla e avanti tutta! :ok: :qualamano:

free

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto