• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Benvenuto/a, MariaV

Il Forum

Membro dello Staff
Utente attivo
Utenti registrati
Ciao MariaV,

Benvenuto su Pellegrini per Sempre - Forum, grazie per esserti registrato al nostro forum.

Se vuoi puoi rispondere a questo post con una piccola presentazione per conoscerci meglio.

Ti mettiamo anche alcuni suggerimenti che ti potrebbero rendere più facile l'utilizzo del forum:

- Clicca e scopri come inserire o rispondere ad un argomento
- Cliccando qui invece trovi la sezione con tutte le info divise per cammino

Se hai dubbi non hai che da chiedere e cercheremo di aiutarti.

Buon cammino
Lo staff del forum

Ciao a tutti,
rispondo volentieri al suggerimento del Forum di dare una mia breve presentazione.

Questa è la seconda volta, in vita mia, che mi cimento nel Cammino di Santiago. La prima volta è stato da aprile a maggio nel 2013. Esperienza straordinaria e sconvolgente, ricchissima, che è successivamente confluita nel libro che ho scritto (e di cui allego il file contenente la copertina e la quarta di c.).
Quella volta, però, non ho fatto il francese perché l'invasione che avevo incontrato a Puente la Reina mi aveva indotta a deviare. Avevo optato quindi per il Norte e il Primitivo.
Adesso ci ritorno con entusiasmo, sapendo già che sarà duro, ma che potrò gustarmi questo antichissimo percorso senza l'angustia delle folle.
Un caro saluto a tutti
MariaV.

Allegati

• Il mio Camino de Santiago.jpg
    Il mio Camino de Santiago.jpg
    178,1 KB · Visite: 35
Benvenuta!
nel frattempo la folla è sconfinata anche al di là del francese, quando parti?
Ti auguro comunque di trovare un po' di solitudine e pace qualunque cammino tu scelga

Ultima modifica:
Grazie per i Vostri messaggi.
siete pittosto attivi.mi pare di capire!
Per Maryam: parto il 23/11. e spero con il sole! Ma, in ogni caso, il sole è dentro di me.
Buona giornata a tutti

Benvenuta tra noi

Edo

Ciao Maria, benvenuta tra noi e visto che ormai manca pochissimo, Buen Camino e se vuoi facci sapere.
Lino e Rossana

Ciao Maria, benvenuta tra noi e visto che ormai manca pochissimo, Buen Camino e se vuoi facci sapere.
Lino e Rossana
Sì mancano soltanto due giorni. mercoledì sarò in aeroporto.
Arriverà, prima o po, la volta che partirò a piedi sin dalla porta di casa, ma stavolta dovrò farne a meno.
Un abbraccio anche se non vi conosco
Maria

Buon Cammino Maria, ti auguro di trovare tempo bello, belle persone e tanto sole....ancora mi ricordo le fotografie di Marina e Fabrizio in maniche corte a Natale di due anni fa a Santiago e con i piedi in ammollo a Muxia:):):)

Buon Cammino Maria, ti auguro di trovare tempo bello, belle persone e tanto sole....ancora mi ricordo le fotografie di Marina e Fabrizio in maniche corte a Natale di due anni fa a Santiago e con i piedi in ammollo a Muxia:):):)
Wow! Non spero in tanto. ma.... chissà! sono cos' curiosa.............!
grazie Jackie

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto