• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Benvenuto/a, mauro70

Il Forum

Membro dello Staff
Utente attivo
Utenti registrati
Ciao mauro70,

Benvenuto su Pellegrini per Sempre - Forum, grazie per esserti registrato al nostro forum.

Se vuoi puoi rispondere a questo post con una piccola presentazione per conoscerci meglio.

Ti mettiamo anche alcuni suggerimenti che ti potrebbero rendere più facile l'utilizzo del forum:

- Clicca e scopri come inserire o rispondere ad un argomento
- Cliccando qui invece trovi la sezione con tutte le info divise per cammino

Se hai dubbi non hai che da chiedere e cercheremo di aiutarti.

Buon cammino
Lo staff del forum

ciao sono mauro, ho 45 anni e faccio l'infermiere in piemonte. non so se questo è il posto giusto per scriverlo, ma vi racconto in breve la mia storia. siamo un gruppo di 3 colleghi che hanno deciso di fare il cammino prima di natale e abbiamo prenotato l'aereo, purtroppo uno dei 3 si è rotta una vertebra, e per questo motivo ci salta il viaggio ( al quale ci eravamo particolarmente legati in questi mesi) se non riusciamo a trovare un compagno/a che venga con noi, bella sfortuna! per cui se qualcuno fosse interessato nel periodo dall'11/04 al 17/04 me lo dica, che ci scambiamo il tel e ne parliamo più approfonditamente. scusate se ho sbagliato sede, sono aperto a qualunque suggerimento... dimenticavo partiamo, cioè, dovremmo partire da bergamo e faremmo il tragitto da Tui a Santiago. un grosso abbraccio a tutti e buon cammino. p.s. per noi sarebbe il primo

Ciao Mauro, intanto benvenuto nel forum.
Certo bella sfiga, ma non potete andare in due?
Spero che riusciate a risolvere e sia da ora Buon Cammino

Ciao Mauro, il terzo lo trovate strada facendo, partite!! tanti auguri di prontissima guarigione all'amico infortunato

Ciao Mauro, benvenuto, verrei con voi ma mi resta impossibile.
Mi unisco a maryam ... se potete partite in due!
Quando il vostro amico si riprenderà (gli auguro prestissimo) programmerete un altro Cammino

bene arrivato nel forum mauro70 ... mi dispiace per il vostro amico... intanto partite in due, poi quando il vostro amico si riprenderà potrete riprendere insieme il cammino.

Partite in due, e una volta arrivati a Santiago, fate una preghiera al santo che interceda per una pronta guarigione del vostro amico.
Quando sarà guarito, potrete, tutti e tre rimettervi in cammino per rendere grazie!!
Sarebbe un bel modo per stringere ulteriormente il vostro legame.

Non fermatevi al primo ostacolo. Ma cambiate le difficoltà in opportunità! ;)

Sarò.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto