• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Benvenuto/a, Monik68

Il Forum

Membro dello Staff
Utente attivo
Utenti registrati
Ciao Monik68,

Benvenuto su Pellegrini per Sempre - Forum, grazie per esserti registrato al nostro forum.

Se vuoi puoi rispondere a questo post con una piccola presentazione per conoscerci meglio.

Ti mettiamo anche alcuni suggerimenti che ti potrebbero rendere più facile l'utilizzo del forum:

- Clicca e scopri come inserire o rispondere ad un argomento
- Cliccando qui invece trovi la sezione con tutte le info divise per cammino

Se hai dubbi non hai che da chiedere e cercheremo di aiutarti.

Buon cammino
Lo staff del forum

Ciao a tutti...mi chiamo Monica. Abito in provincia di Modena e, da circa tre anni, ho scoperto in me la passione del camminare.....ho cominciato con piccole gite giornaliere o di una settimana sul nostro Appennino per poi fare il cammino di Santiago che mi ha completamente rapito l anima.....Non c è giorno in cui non volga un pensiero o non guardi un immagine per rivivere quei momenti....sul cammino. Ora vorrei camminare lungo la via Francigena...partendo da Canterbury...un pezzetto per volta...Camminando sola, però, non ho la tranquillità che avevo prima di percorrere il cammino di Santiago, forse perché non essendo un cammino così noto...ho paura di non incontrare mai nessuno...ed in caso di necessità......chiedo quindi info al gruppo....chiedo se vi è qualcuno disposto a condividere....vorrei essere rassicurata....tutto qua...grazie

freespirit ha percorso tutti e 4 i cammini in Francia sempre da sola e non ha mai avuto problemi. Io ti consiglierei proprio di partire sola... partire con qualcuno ti lega a quella persona e dovrai sempre condividere ogni decisione che ti piaccia o meno. Ho visto coppie scoppiare sul cammino, l'ultima proprio pochi giorni fa ... 2 francesi partiti da Le Puy a Burgos si sono lasciati ... forse erano altri i motivi del loro stacco ma già è difficile camminare da soli, se ci aggiungi qualcun'altro la difficoltà aumenta.

Edo

p.s.: Benvenuta tra noi

Benvenuta Monica!

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto