• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Benvenuto/a, Paguro

Il Forum

Membro dello Staff
Utente attivo
Utenti registrati
Ciao Paguro,

Benvenuto su Pellegrini per Sempre - Forum, grazie per esserti registrato al nostro forum.

Se vuoi puoi rispondere a questo post con una piccola presentazione per conoscerci meglio.

Ti mettiamo anche alcuni suggerimenti che ti potrebbero rendere più facile l'utilizzo del forum:

- Clicca e scopri come inserire o rispondere ad un argomento
- Cliccando qui invece trovi la sezione con tutte le info divise per cammino

Se hai dubbi non hai che da chiedere e cercheremo di aiutarti.

Buon cammino
Lo staff del forum

Ciao a Tutti,

Mi chiamo Andrea e sono di Prato, come ho scritto nello shoutbox, mi sto preparando ad affrontare per la prima volta al cammino di Santiago, siccome non ho mai affrontato un percorso così lungo, ho deciso di affrontare gli ultimi 100Km, magari piano piano riuscirò a coprire distanze più lunghe, ma tra il poco tempo a disposizione e la preparazione fisica preferisco così.
Nella vita lavoro per una grande azienda che mi porta a lavorare in giro per il mondo su posti che nessuno sceglierebbe come mete turistiche, figuriamoci per affrontare un pellegrinaggio, in questi 6 anni mi sono trovato in luoghi come il deserto Saudita, quello del Qatar, la foresta Congolese, le coste Algerine e tanti altri luoghi sparsi per il mondo.
Dopo tante incertezze, dopo ci avevo pensato più di una volta ad affrontare il cammino, ho deciso che quest'anno l'avrei fatto, per conoscere meglio cosa sia questa magia del cammino, cosa significa affrontare una prova del genere, tutto questo in "silenzio" per ascoltare non solo la mia parte interiore ma tutto quello che il contorno che mi accompagnerà a Santiago vorrà raccontarmi.

Per ora vi saluto e Buen Camino a tutti!
Andrea

Ciao Andrea, benvenuto tra noi.

Quando il cammino chiama si va e allora Buon cammino pellegrino.

Edo

Benvenuto Andrea e buon cammino...Paguro è un bellissimo nickname, proprio simpatico [emoji3]

Ciao,Paguro. <Hai scritto "tutto questo in "silenzio" per ascoltare non solo la mia parte interiore ma tutto quello che il contorno che mi accompagnerà a Santiago vorrà raccontarmi.":Mi sembra che con queste premesse tu stia partendo con il piede giusto. Vedrai che non mancherai di raggiungere gli obiettivi che ti sei proposto. Buon cammino.
Vittoria

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto