• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Benvenuto/a, Robi_3105

Il Forum

Membro dello Staff
Utente attivo
Utenti registrati
Ciao Robi_3105,

Benvenuto su Pellegrini per Sempre - Forum, grazie per esserti registrato al nostro forum.

Se vuoi puoi rispondere a questo post con una piccola presentazione per conoscerci meglio.

Ti mettiamo anche alcuni suggerimenti che ti potrebbero rendere più facile l'utilizzo del forum:

- Clicca e scopri come inserire o rispondere ad un argomento
- Cliccando qui invece trovi la sezione con tutte le info divise per cammino

Se hai dubbi non hai che da chiedere e cercheremo di aiutarti.

Buon cammino
Lo staff del forum

Ciao a tutti :) e grazie del benvenuto.
Descriversi per chi parla pochissimo di se stesso è come nuotare controcorrente, ma probabilmente non diverso dalla decisione di fare un Cammino in solitario essendo uno che tipicamente prende l'ascensore anche per salire al primo piano.
Una possibile descrizione di me stesso, è nelle parole di chi mi vive affianco da più di sette anni e che mi ripete sempre "puoi permetterti di scegliere di fare qualsiasi cosa, tanto in un modo o nell'altro ci riuscirai".
Questa è anche (una) delle ragioni che mi stanno muovendo ad intraprendere un Cammino, fare una cosa in cui l'unico avversario sono io
it goes without saying, il Cammino che ho deciso di fare è il Primitivo o forse più correttamente, il Cammino che mi sta "chiamando" è il Primitivo.
Fino a Giugno 2017 (data di probabile partenza) ho tutto il tempo per studiare, leggere, prepararmi ed ascoltare da chi l'ha già fatto e da altri che si accingono a farlo.
Grazie in anticipo per tutto quello che saprete insegnarmi

Rob

Benvenuto tra noi Robi, Son sicuro che il primitivo ti piacerà.

Eso

Grazie Edo :)
la partenza è ancora lontana ma il cammino è già iniziato
la parte difficile per ora è non crearmi troppe (anzi nessuna) aspettativa
un saluto
Rob

Benvenuto Robi, mi sembra che tu abbia già il passo giusto :-)

Grazie Maryam : - )
spero tu abbia ragione
il passo mentale c'è, quello fisico spero
il tempo e la strada potranno dirlo!

Benvenuto Robi.
Quello di non crearsi aspettative è l'approccio migliore: inventarsi il Cammino giorno per giorno lasciando fare a lui.
Il segreto è programmare il meno possibile e come dico sempre, "essere una lavagna bianca" e lasciare che il Viaggio ci scriva sopra quello che ci deve scrivere.
Fly

Grazie Fly
"Abbandonarsi al Cammino" è il consiglio più diffuso da parte di chi ha già vissuto l'esperienza.
Spero di riuscire a farlo, lasciandomi dietro la mia naturale (?) propensione alla programmazione
Rob

Benvenuto tra noi e buona preparazione per il prossimo giugno ciao sandro di roma come te..

Grazie Sandro
So che potrebbe sembrare un po' stupido, ma anche se a giugno prossimo manca ancora molto la sola idea di aver deciso di partire ha cambiato il mio modo di guardare alle cose
Sicuramente più avanti avrò non poche domande per voi jacobei
Ciao
Rob

nel messaggio di ieri notte mi è saltata un parte importantissima in chiusura ....
questi ... ;):)

Grazie Renzo & Ivana e Lino & Rossana!
Sono commosso, tutti voi PPS siete una "famiglia" avvolgente che fa sentire bene anche un novellino come me : - )

E da oggi Robi_3105 si è semplicificato il nick in Robi .... :)

Edo

p.s.: Da "novellino" che si sentiva ora è diventato "grande" :-) :-) :-) e ha accorciato il nome

Mi pare giusto.. battezzato e cresimato dal Cammino e quindi pps a tutti gli effetti. :conchiglia: :flecha:
Una vez más, bienvenido en esta familia. : - )

free

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto