Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino
Chiudi
Solo per ricordare che abbiamo on line circa 365 album suddivisi per cammini con le Vostre foto. Se volete pubblicare le Vs. foto scrivetemi a : admin@pellegrinipersempre.it
Questo il link per visualizzare la nostra gallery

Benvenuto/a, Uge

Discussione in 'Chi siamo? ... presentiamoci' iniziata da Il Forum, 19 Aprile 2018.

1. Il Forum

Il Forum Administrator Membro dello Staff

Ciao UgeUge,

Benvenuto su Pellegrini per Sempre - Forum, grazie per esserti registrato al nostro forum.

Se vuoi puoi rispondere a questo post con una piccola presentazione per conoscerci meglio.

Ti mettiamo anche alcuni suggerimenti che ti potrebbero rendere più facile l'utilizzo del forum:

- Clicca e scopri come inserire o rispondere ad un argomento
    - Cliccando qui invece trovi la sezione con tutte le info divise per cammino
    - Cliccando su questo link puoi aprire un nuovo argomento nella sezione Dubbi e domanda.

Se hai dubbi non hai che da chiedere e cercheremo di aiutarti.

Buon cammino
    Lo staff del forum

2. Sto caricando...

Similar Threads - Benvenuto Forum Data
    Benvenuto/a, Daniela Senesi Chi siamo? ... presentiamoci Mercoledì alle 7:05 PM
    Benvenuto/a, Lorelay Chi siamo? ... presentiamoci Mercoledì alle 5:51 PM
    Benvenuto/a, giacomomartella Chi siamo? ... presentiamoci Mercoledì alle 1:45 PM
    Benvenuto/a, jana Chi siamo? ... presentiamoci Martedì alle 11:41 PM
    Benvenuto/a, castre Chi siamo? ... presentiamoci Martedì alle 4:25 PM

3. Uge

Uge Nuovo iscritto

Ciao a tutti mi chiamo Eugenio, ho 29 anni e dopo tanto tempo e parecchie titubanze ho deciso di compiere il grande (primo) passo. Ad agosto inizierò il mio cammino, il Primitivo per essere precisi.
    Lo farò da solo. Intanto continuo a leggere le molte discussioni interessanti presenti in questo forum e all’occorrenza chiederò aiuto o consiglio.

A presto!

A maryam piace questo elemento.
  4. Raùl

Raùl Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Sei nel posto giusto, Eugenio!
    Benvenuto.

5. maryam

maryam Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Benvenuto! Ottima scelta il primitivo!

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

A Paco l'indio piace questo elemento.
  6. Edo

Edo Admin Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

Benvenuto tra noi Eugenio

Edo

7. Lino e Rossana

Lino e Rossana Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Ciao Eugenio, benvenuto anche da noi.
    Lino e Rossana

8. Renzo e Ivana

Renzo e Ivana Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Ciao e benvenuto Eugenio.
    Renzo e Ivana

9. SANDRO60

SANDRO60 Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

benvenuto Eugenio tra noi pps. Sandro

10. Uge

Uge Nuovo iscritto

Ringrazio tutti per il caloroso benvenuto, purtroppo rispondo solo ora a causa dei molti impegni legati al lavoro!

Vado a esporvi il mio programma, i consigli sono bene accetti!

Partirò la sera del 6/08 direzione Oviedo, dovrei atterrare alle 01.15 del mattino quindi se possibile pensavo di provare a dormire in aeroporto...possibile?

La mattina dello stesso giorno vorrei visitare la città e poi nel primo pomeriggio iniziare il mio cammino.

Prevedo di farlo in circa 13-14 giorni.

Da Santiago ho messo in preventivo altri 3 giorni di cammino per arrivare fino a Finisterre.

Dovrei ripartire il 23/08 nel primo pomeriggio.

Sono stato troppo ottimista?

11. Edo

Edo Admin Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

Forse sul fatto di dormire in aeroporto si ... E' piccolino e non vorrei che arrivato l'ultimo volo chiudano le porte. Vicino all'aereoporto non c'è molto per dormire e nemmeno autobus a quell'ora per arrivare in centro...
    Potresti provare con blablacar per uno strappo in centro.

Sui giorni di cammino il primitivo è fattibilissimo in 13/14 giorni.

Edo

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi