• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Beppe 1941

ziovittorio

Utente attivo
Utenti registrati
Caro Beppe 1941,se il numero si riferisce all'anno di nascita siamo coetanei,Benvenuto sul Forum
da Ziovittorio ULTREJA SEMPRE :-) :-) :-)

Buon cammino a tutte/i

come indovinato da ziovittorio il mio anno di nascita accompagna il mio nome.E' dal 2004 che cammino(Santiago classico,parte del Nord con il primitivo,via della plata,Sanabres-Ourense) però gli ultimi due anni sono stato fermo a parte una settimana nel 2010 sul cammino di S.Antonio da Camposanpiero però a Bologna mi son dovuto ritirare per caduta lungo il canale Navile per cui non son giunto all'eremo di Montepaolo.Problemi ad un ginocchio che ora sembra si siano attenuati per cui riprenderò piano piano e ,famiglia permettendo,proverò ad indossare ancora lo zaino prima per finire il cammino di cui sopra e poi....poi....il mio sogno:Canterbury-Roma sogno...sogno...Buon cammino ..Ultreya a tutte/i

Giuseppe Dal Maso

Mi ripresento

come arguito da ziovittorio il mio nome è accompagnato dalla data di nascita.Ho camminato dal 2004 prima per il camino classico quindi parte del nord con il primitivo in seguito la via della plata ed i sanabres-ourense.Poi ginocchio rompiscatole che solo l'anno scorso mi ha permesso di fare parte del cammino di S.Antonio da Camposanpiero a Bologna ove ho dovuto prendere il treno e rientrare a casa perchè ero caduto lungo il canale Navile.Quest'anno che farò?Non lo so ,prima di tutto davrei scuotermi dalla pigrizia,le cene e le bevute di questa stagione che mi hanno portato diversi kili.Poi vorrei finire il percorso di S.Antonio ,mai lasciare cammini incompiuti.Poi sogno....sogno..Canterbury-Roma per ora sogno sulla guida di Latini poi......chissà..chissà....famiglia permettendo e ginocchio.Ultreya e buon cammino a tutti

Beppe

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto