• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Bisogno....

• Creatore Discussione Creatore Discussione cor97
  • Data di inizio Data di inizio

cor97

Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Bisogno di parlare, bisogno di affetto, bisogno di comprensione ,bisogno di sfogarsi .... e bisogno soprattutto di Fede!!!!
Oggi sono stato ai funerali di un ragazzo di 32 anni!
Dire che era un grande non gli rende il vero, perchè era sempre un passo avanti nella gioia, nello stare con gli altri, nel donarsi agli altri senza nessun tornaconto personale, anzi.... era grande quando con la sua risata riusciva a dare agli altri la spinta di sdrammatizzare e di ridere a propria volta. Era grande quando si camminava su per i sentieri e, se avevi bisogno, lui c'era!
Lo avremmo definito un Pellegrino con la " P " maiuscola
Un vero Pellegrino doc, anche se credo non abbia calcato i sentieri del Camino, ma altri!
Ora sta percorrendo sentieri sicuri e pieni di luce andando incontro al fratello che lo aveva preceduto non ricordo più se è circa un anno fa! Inutile chiedere a Dio perchè anche questo doveva tornare così presto da Lui! Per chi ha Fede rimane la speranza, rimane il pensare che i disegni dell'Altissimo non sono noti a noi, ma... ad una Mamma che ha perso entrambi i figli, cosa possiamo dire?
Ecco, allora provo a chiedere a tutti voi di pregare quella Mamma Celeste che abbia fra le sue braccia questa mamma terrena e che riesca a darle un pò di conforto e che dia a chi le è vicina il dono della compassione e dell'accompagnamento!
Dante e Leonardo possano far sentire le loro carezze alla mamma che non sa darsi pace!
a loro rivolgo l'utimo pensiero di oggi:
Il Dio eterno vi abbia nella Sua gloria, perchè possiate far sentire sempre la vostra presenza a chi vi ha conosciuto ed a chi vi ha voluto bene!
Claudio

cor97 ha scritto:
...era sempre un passo avanti nella gioia, nello stare con gli altri, nel donarsi agli altri...
...
...quella Mamma Celeste che abbia fra le sue braccia questa mamma terrena e che riesca a darle un pò di conforto

Gulp! :?
Leggendo il tuo mess mi pare comunque di poter dire che "Sky Mom" ha già solide basi per il conforto...
Un abbraccio,
Gio
-----
Signore, ascolta la mia preghiera, a te giunga il mio grido

le vie del Signore sono imperscrutabili, e infinite.
che sia il conforto dopo la pena.
la fiducia e la speranza che il peso da portare sia proporzionato alla capacità, e non faccia venir meno
giuseppe

...in velocità vorrei dirvi grazie, perchè è veramente bello sentire uomini della vostra età (non vecchi, eh...voglio dire maturi) che sanno esprimere la loro fede, il loro senso di speranza così liberamente! Fa bene! Grazie

Credo che per un genitore perdere un figlio sia peggio che morire. Non riesco ad immaginare un dolore più grande. Porta a quella mamma tutto il conforto e l'appoggio di cui sei capace. Gesù Cristo saprà darle gli strumenti per continuare a vivere anche nel nome di quei figli così precocemente partiti.
Un abbraccio di cuore.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto