• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Buon Camino, Martino

Martino e' un lavoratore onesto e diligente ma non basta: al suo posto vorrebbero Superman.
Martino e' un ragazzo single e non per scelta.
Martino e' un uomo che e' stato chiamato dal Cammino per ritrovare se stesso.
Martino ha avuto la ventura di trovare un Ermanno che gli ha indicato la strada.

Io tifo per Martino sempre e comunque: sia che torni al suo lavoro e sia che decida di spiccare il volo verso un "Dove" diverso.

In cuor mio, preferirei pero' che Ermanno andasse a riprendersi la sua conchiglia a Muxìa. Magari a piedi,con Martino che lo aspetta li' per rendergliela.

PS: se al reparto produzione dovessero avere dei problemi,giovedi' prossimo in edicola trovano l'Uomo Ragno:possono mandare a prenderlo col pullmino aziendale.......

Fly

In cuor mio, preferirei pero' che Ermanno andasse a riprendersi la sua conchiglia a Muxìa. Magari a piedi,con Martino che lo aspetta li' per rendergliela.

ecco cosa sognerò stanotte :-)
Ermanno

Martino è arrivato e si è presentato al lavoro venerdì mattina dato che mercoledì notte ha dormito a terra in aeroporto ad Orio e giovedì mattina è tornato a casa a piedi.
1200 km hanno fatto il loro effetto.
Noi chiudiamo le due settimane centrali di agosto e Lui va a farsi il Primitivo.
Ma avrò fatto bene a parlargli del Cammino? Ho creato un mostro?
Mah :no:
Ermanno

Se vedi che esagera, spezzagli una gamba! :rofl:

A parte scherzi: spero ci farai sapere le impressioni di Martino e come quei 1200 km lo hanno cambiato.

PS: magari fallo iscrivere al forum,cosi' ce lo racconta lui di prima mano... :si:

:ciao:

Ermetismo ha scritto:
Ma avrò fatto bene a parlargli del Cammino? Ho creato un mostro?

Non hai creato un mostro... hai fatto uscire il pellegrino che era in lui.

Ricordo durante una passeggiata in montagna, che Franco illustrava il cammino anche con i "motivi" che l'ascoltatore voleva sentire ... gli ho fatto presente che forse non era il caso di dire che sul cammino si può anche rimorchiare alla grande e lui : Tu mandaceli sul cammino, con qualunque mezzo, poi sarà Lui e il Cammino a far capire loro molto altro.

Edo

l'ho letto oggi...la tua conchiglia affidata a Martino, e ora è tornato...
chissà con quanta ricchezza dentro, e quanta aria di oceano, nella conchiglia :-)

bel racconto, grazie
un abbraccio a te e Martino
:flecha:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto