• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Buon cammino a Franco e Giuseppe

• Creatore Discussione Creatore Discussione Edo
  • Data di inizio Data di inizio

Edo

Admin
Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Oggi tempo e lavori permettendo... ;) Franco maia comincia a macinarsi i primi km per raggiungere i Pirenei.
chiaro che sino ai pirenei va in macchina mica a piedi .... :D Quello sarà un sogno per la pensione ....
In spagna lo raggiungerà Giuseppe e si metteranno a calcare quelli sterrati che tutti vorrenno calcare ...
Dice che sarà un cammino diverso dal precedente che lo ha visto tirare tappe da paura pur di arrivare a Santiago per una data..... Come dicono da noi .... Vederen se l'è vera....

Vi saluto con un forte abbraccio e Vi auguro

Buen Camino hermano y Buen Camino Giuseppe

Edo

Da parte mia un BUON CAMMINO! veramente grande e di cuore. Vi auguro passi pieni di gioia, di soddisfazione, passi sereni e cuore leggero. Vi abbraccio, Patrizia

ma questa è una sorpresa ! Non lo sapevo... chissà forse ci vedremo durante il cammino!!

Molto bene.. vi auguro BUEN CAMMINO Y BUENA SUERTE da quei della val di Non!!!

Buen cammino ragazzi ( :roll: ...), di cuore.
e...aspettiamo i vostri racconti!

Sylvie

Carissimi Franco e Giuseppe,
anch'io vi voglio augurare BUEN CAMINO!!!

Ciao da Stefano

PS. Ma che cammino fate? A fondo Franco mi aveva parlato di quello de la Plata...

ah ecco, notizie!
Buon cammino Franco!
Mi raccomando, keep in touch, quando puoi ma soprattutto ... goditi il tuo cammino!
Bevi un buon Crianza anche per me e .... non fare .... sorpassi azzardati!!!!! :D

Anche a Giuseppe neh! (ma ti conosco??? boh, che confusion con tutti sti pellegrini "nuovi")... :?

:Ciao:

Besos y ULTREYA!!!!!

nena ha scritto:
Anche a Giuseppe neh! (ma ti conosco??? boh, che confusion con tutti sti pellegrini "nuovi")...

Ma non è un pellegrino nuovo! Lo abbiamo incontrato a Savona all'incontro di Febbraio ed è già "rodato"! Giuseppe è quello dietro Silvana con il giubbino celeste.

Allegati

• edo e davide, giuseppe silvana.jpg
    edo e davide, giuseppe silvana.jpg
    79,6 KB · Visite: 166
Quindi e' molto probabile che ci incontreremo :D ! O meglio sara' molto probabile che mi sorpasserano... spero di riconoscerli! :Ciao:

Sono già avanti Manu .... oggi Franco aveva già salito l'alto del Perdon ...

Buon cammino e ... scudetti in vista :D :D :D

Franco e Giuseppe ... bandai cun Deus ... Santu Jaccu s'imprassidi e sa Mamma de su xelu si billidi ...
Lungo il Camino potreste trovare quella macchillotta di Romina e vi farete tradurre :lol:
Ultreya e Suseya Hermani del Camino :arrow: :arrow:

una botella de crianza a belorado

Il cammino procede come previsto, GIUSEPPE Allias Tex aquila notte corre come un fulmine sulle praterie di belorado inseguito dalpard kit Carson - Franco che si trova momentaneamente bloccato da un incidente di cammino....
alcuni pellegrini Sioux lo hanno aggredito a Santo Domingo ferendolo ad un piede...
Il cammino nelle verdi praterie di Castilla y Leon comunque va avanti ...domani saremo adAtapuerca con o senza Tiger jack, leggi Marco :P di Limbiate

Un Ultreya sempre Franco maia...Capelli d'argento

Qualcuno per favore mi spiegi il perchè Franco Maia è diventato "capelli d'angelo"!!!!!! Mi devo essere persa qualcosa perchè non riesco a capire!!! Grazieeeeeeeeeeee

Sar ... Mentre Tex dagi indiani in genere e più in particolare dai Navajo era chiamato Aquila della notte ... Kit Carson era riconosciuto come Capelli d'argento ... ritengo sia questa la risposta ... insomma anche i fumetti in Camino :lol: :lol: :lol: :lol:

Eh, sì... credo che solo i maschi di una certa generazione (non dirò quale) possono comprendere appieno il significato della terminologia usata dal buon Franco maia... Tex! Quel fumetto mi ha insegnato più cose di tanti libri di scuola... però, per quel poco che conosco i nostri due eroi, avrei rovesciato le parti: Franco/Tex e Giuseppe/Kit... boh, forse le apparenze mi hanno ingannato!

Buen Camino y Ultreya ragazzi... e moderazione con las botellas de tinto!

Stefano

:D :D
E non fatevi tentare dalle squaw ...
ma giunti alla meta una bistecca alta quattro dita con una montagna di patate...
e un vaso de tinto per bagnarvi il gargarozzo ...

Buon Cammino
Edo

p.s.: Se devo essere sincero io son più legato a Zagor che a Tex

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto