• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Buona giornata a tutti! da Kluna

• Creatore Discussione Creatore Discussione kluna
  • Data di inizio Data di inizio
K

kluna

Ciao a tutti un grande saluto e..mi presento..mi chiamo Caterina, ho 22 anni e sono di Ancona(Marche).
Ad agosto ho intenzione di partire per questa grande esperienza nel camino francés, partirò da sola (con una graande gioia di mamma) anche se, per quanto ho letto e capito, non credo che questa "solitudine" durerà molto.

Ho gia chiesto un paio di informazioni da esterna e poi ho deciso di iscrivermi perchè, se l'istinto non mi inganna, mi sembra di trovare delle belle persone qui, che oltretutto mi possono sicuramente, grazie anche alle loro esperienze, aiutare per l'organizzazione e anche per i miei dubbi su questa esperienza.

Insomma...ho colto l'occasione per parlare un po di me e spero di poter condividere con voi tanti racconti di vissuti trascorsi...intanto ringrazio tutti per i fantastici consigli preziosissimi che, come ho gia detto, ho subito copiato e incollato...

Non so mai come concludere quindi un abbraccio a tutti e una splendida giornata! :D

Re: Buona giornata a tutti!

Benvenuta!
E vai tranquilla con gli abbracci, qui se ne danno a migliaia!
Milena

:D .... belle persone??....... Molto di più e te ne accorgerai!

Intanto ben venuta e soprattutto buon cammino :arrow:

Qualunque dubbio, chiedi, non esitare, non sai quante domani ci siamo posti noi prima di partire, tranquillizza mamma, sul Cammino non sarai mai sola e se sei una ragazza con la testa sulle spalle non avrai problemi. Intendo dire che sul Cammino trovi un sacco di persone meravigliose, ma sei sempre nel mondo d'oggi!

Comunque parti tranquilla e goditi ogni passo! ;)

Un abbraccio

Manu

Un grande benvenuta a te da un'altra Caterina ... hai fatto la scelta giusta, questa è la nostra bellissima casa comune dove si ride, si piange, si chiacchiera, si salutano quelli che partono e si fanno tante feste a quelli che tornano ... trovi chi ti prepara la colazione la mattina e chi si preoccupa della tua salute ... insomma dei veri veri Amici ...
Un abbraccio
Caterina

GRAZIE!!!GRAZIE A TUTTI!!! :D
Mi consola il fatto che non sono l'unica ad avere tutte queste migliaia di domande in testa..no perche ad un certo punto ho pensato di essere un po tontarella..però se mi dite che tanti sono i quesiti di ognuno sto piu tranquilla..
Mamma..uhm..mi sa che starà con un po di pensieri..anche se lo sa benissimo che di me si puo fidare e che anzi, forse sono troppo buona e forse è per questo che si preoccupa. Sinceramente io anche ho un po di timori per quanto riguarda il fatto che sono da sola, fossero tutti come voi sarei apposto ma non so..non credo sia cosi..o si?!
E' veramente favoloso sentire l'amicizia che vi lega, sembra un affetto veramente sincero..quelli che, come diceva la mia maestra delle elementari "si contano sulle dita di una mano"!
Comunque invito chiunque volesse o si trovasse a partire il 9 agosto a contattarmi se vuole, io partirò dal 9 al 24!

Benvenuta Caterina :)
Ti troverai bene in mezzo a tutti questi matti :D

Buon Cammino.

Ciaociao, Cristiano

Carisima ben trovata!
Anche io sono Marchigiana di Osimo ..... spero ci sia presto occasione di trovarci ...
Dany

Beni benia Caterina!
Finalmente questo forum si sta riempiendo di coetanei iniziavo a sentirmi sola! :D :D :D

Caterina, io sono partita l'anno scorso e ho fatto 20 giorni sul francese, a mia madre ho detto poco sul tipo di viaggio che stavo andando a fare tanto che lei pensava fossi a Barcellona tutto il tempo!
Quando sono tornata mi ha detto: SESI MACCA!!! (Sei matta!!!) ma questo solo dopo averle detto che la prima notte ho dormito sulla panchina della stazione di Barcellona, che ogni giorno dormivo in un posto diverso, che ho dormito in terra in una palestra .......ecc.
:D :D :D
Parti tranquilla e chiedici tutto ciò che vuoi sapere.
Sul cammino ci si sente un pò come avvolti in un abbraccio e si accettano con uno spirito particolare anche le cose strambe che ti succedono.
Buen Camino
ROmy

Romina è un' aggregata perchè in realtà ha abbandonato da un bel pò il meraviglioso periodo degli enti ed è ben radicata con gli enta ... tiè ... ma un plauso le va fatto carissima Caterina perchè la nostra macchillotta ti ha salutato nel modo in cui noi sardi siamo soliti offrire il nostro benvenuto ... nel modo con cui io stesso saluto i nuovi Pellegrinipersempre ... auspico per te il più bello tra i cammini e che ti senta come noi per sempre innamorata del Camino
Ultreya e Suseya

:D :D :D GRAZIEE grazie a tutti siete veramente troppo gentili!disponibilissimi!!
grazie per l'appoggio Romina!!!A mamma ho spiegato di che si tratta, delle mie intenzioni e adesso sembra un po meno riluttante, anche se magari lo da a vedere solo per farmi stare tranquilla perche sa che io non posso sapere di fare una cosa che la fa star male, ma che ù, nonostante tutto è una mia scelta, un mio percorso verso la crescita interiore che non voglio perdermi assolutamente!quindi..mi dispiace per lei ma potra solo aspettare il mio ritorno e ascoltare tutti i piu bei particolari spero.

Grazie a tutti voi e se il clima di accoglienza sarà lassu come ne vedo in parte qui, allora sono proprio apposto!
io sono stata a Lourdes però li era diverso, apparte che eravamo un bel gruppo di amici, e poi il tutto era racchiuso tra il Salus Infirmorum e la Cattedrale, anche se nonostante tutto li il clima è davvero magico..spero di riuscire a sentire la magia anche stavolta!!!
un grande abbraccio a tutti :D

Benvenuta fra noi, vedrai quanta magia troverai nel Cammino, io lo percorrevo giusto un anno fa (oggi arrivavo a Cizur Minor), il prossimo weekend viene a trovarmi Robert un "fratello" tedesco conosciuto proprio lì...questi giorni sono speciali per me, in realtà lo sono stati tutti da un anno a questa parte e te ne accorgerai appena comincerai a camminare...Buen Camino...un grande abbraccio
Riccardo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto