alessandroM
Utenti registrati
Salve a Tutti, mi chiamo Alessandro e scrivo da Milano (provincia). Ho scoperto solo oggi il vostro sito e sono rimasto colpito dalle belle cose che si possono leggere; mi sono registrato perché anche io a cavallo tra maggio e giugno partirò per Santiago de Compostela seguendo la via francese da SJPDP e spero di poter ricevere preziosi consigli da chi ha già fatto questa meravigliosa esperienza.
Sinceramente sono un po preoccupato ma sento di doverlo fare, ho bisogno di farlo. Sono entrato in una libreria per prendere una Bibbia e ne sono uscito con una "guida" al cammino, e' successo così.
Non sono bravo nelle presentazioni (non sono il mio forte ehhehe) ma spero avremo la possibilità di conoscerci col tempo.
Ciao a Tutti, Alessandro.
Sinceramente sono un po preoccupato ma sento di doverlo fare, ho bisogno di farlo. Sono entrato in una libreria per prendere una Bibbia e ne sono uscito con una "guida" al cammino, e' successo così.
Non sono bravo nelle presentazioni (non sono il mio forte ehhehe) ma spero avremo la possibilità di conoscerci col tempo.
Ciao a Tutti, Alessandro.

Claudia

), personalmente preferisco una energica strofinata col sapone di marsiglia e una bella sventolata al sol y al viento. A volte però sarà necessario e benedetto.