• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Buongiorno e mi presento

Matteo14

Utenti registrati
Buongiorno a tutti! Sono Matteo ho 32 anni, sono di Milano e sono molto felice di essere in questo forum, grazie mille.

Purtroppo non ho ancora molta esperienza, avendo solo compiuto due cammini fino ad ora. Spero e proverò con tutte le forze a rifare un cammino di penitenza fisica ed economica, in estate.

Prenderò spunto e consiglio da tutte le stupende esperienze ed avventure raccontate qui.
Grazie ancora e buona giornata a tutti!!

Matteo

Ciao Matteo.
Beh, non sono pochi due cammini:)
bravo e complimenti.
Alla tua età io manco lo sapevo cosa fosse "el camino de santiago de compostela",
l'ho scoperto mooolto piuù tardi:)
Benvenuto

Ciao Matteo, io quando ho fatto il mio primo cammino avevo quasi il doppio della tua età, quindi....:):)
Benvenuto tra noi

Lino e Ross

Benvenuto Matteo

Edo

Ciao Matteo 14.
Benvenuto.
Beh, intanto ne hai già percorsi due.
Io ho quasi 62 anni e devo ancora partire, ma solo materialmente perché con l'anima........​

M@uro

Ciao Matteo
Sarebbe bello che aprissi un tuo post raccontando di uno o tutti e due i cammini fatti. Anche noi prendiamo spunto dalle esperienze altrui ;-)

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto