• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

C'è sempre da imparare ....e da condividere

• Creatore Discussione Creatore Discussione Piccola cometa
  • Data di inizio Data di inizio
P

Piccola cometa

Ciao PPS,

voglio condividere con voi questa poesia.....qualche sera fà, mentre ero della sala da pranzo del Reparto TULIPANI della Casa di Riposo dove è ospite mia mamma....il mio sguardo si è posato su un foglio appeso alla parete....

e questo è quello che ho letto....

Se il tuo lume
brilla più degli altri
sii felice,
ma non spegnere il
lume degli altri
per far brillare il tuo.

(Proverbio orientale)

Vi dico la verità...a me ha dato uno spunto per riflettere, quante volte, magari involontariamente cerchiamo di metterci in "luce" oscurando gli altri che ci circondano....

Un forte :abbraccio:
BUONA VITA !!!
Piccola cometa

A me capita più spesso il contrario....spengo il mio lume per far brillare di più quello degli altri...
Non è altruismo credo...forse solo educazione o questione di carattere...non so.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto