• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Camino Aragonese a maggio

Ma quanti pps in cammino!!!! Che bello!!! :applausi:
Buen Camino para todos!

free

Cari amici forumdipendenti Buon pomeriggio. Innanzi tutto lasciatemi augurare un grande Buen Camino ai ns Renzo e Ivana (ebbene si, son maschilista ed ho cominciato con RENZO) :confused::confused: che camminano con noi e con tutti voi nei nostri zaini.
Eccoci a Puente la Reina per la conclusione del ns cammino Araagonese, per la verità siamo arrivati ancora ieri ma siccome volevamo iniziare il francese da Pamplona, ancora ieri pomeriggio ci siamo trasferiti in città. Arrivati all'albergue Jesus e Maria abbiamo trovato il mondo intero....abituato ai numeri dell'Aragonese son rimasto senza fiato....Non me la sono nemmeno sentita di iniziare a scrivere tanto era il caos intorno a noi. Dopo la tappa di oggi e riarrivati a Puente assieme al mondo intero, riprendo lo scrivere.
L'Aragonese è terminato assieme alla solitudine del camminare adesso saremo formiche nel formicaio.... Rimpiango anche le poche indicazioni del Cammino in Francia che un poco ci han fatto penare, persino la quasi indifferenza delle persone che incontravi.
La voglia di arrivare a Logroño è comunque rimasta intatta, come la volontà di salire l'Alto del Perdon che quando sbuffando, quasi come il vento che li soffia sempre fortissimo ci arrivi, ti senti ricaricato e rigenerato. Domani la metà sarebbe Estrella ma sicuramente ci fermeremo o prima o dopo vedremo durante la tappa in quante formiche saremo.
Ora il solito abbraccio collettivo per i PPS tutti del forum.
Stefano Laura e Lino

Ultima modifica:
Ahahh!! Vedo che fa sempre quell'effetto li, indipendentemente dalla stagione. Quando arrivai al punto d'incontro dei due cammini e vidi la coda di pellegrini, per la prima volta mi prese il panico vero [emoji16] [emoji3]

Adesso alcune fotografie
Scusate dimenticavo, non siam riusciti ad avere notizie certe del Pellegrino francese, voglio pensare che stia bene visto che brutte notizie non ci son state.
Adesso andiamo a fare un giro a Puente ste fotografie faticano a caricarsi.... Ciao ciao

Allegati

• IMG_20160512_092647.jpg
    IMG_20160512_092647.jpg
    132,5 KB · Visite: 66
  • IMG_20160512_165245.jpg
    IMG_20160512_165245.jpg
    97,5 KB · Visite: 71
  • IMG_20160513_113233.jpg
    IMG_20160513_113233.jpg
    139,2 KB · Visite: 69
Io mi sarei fermata a Estrella !!! ... Lino beni una cerveza x me!! Grazie Ste x averci caricato tutti, buon cammino a Ivana e Renzo!!!! Così invertiamo...

Inviato dal mio ME302KL utilizzando Tapatalk

Ebbene si....lo choc è forte quando si incrocia la autovia de peregrinos! :-)) Abbraccio a voi pellegrini!

free

p.s. non so in quale zaino sto, ma voglio protestare per le troppe fermate e lo sballonzolío continuo... vedete di provvedere. Grazie.
:rofl:

Dopo tanta solitudine ci vuole un po di compagnia :)
Buon cammino Laura , Stefano , Lino
abbracci :flecha::flecha::conchiglia:
Cetty

Nel 2013 arrivando a Melide dal primitivo mi sembrava di essere arrivato sulla costa a Rimini nel mese di Agosto ... uno schiaffo dopo la solitudine del primitivo.

Edo

buon cammino Laura Stefano e Lino leggo molto volentieri i vostri post e le vostre foto sono bellissime ...quelle scarpe piene di fango mi piacciono e mi fanno anche rivivere certi percorsi sulla francigena dalle parti di Siena (crete Senesi?!!) con il fango che si solidifica fino a diventare un altra suola ( nostalgia).. in questo momento lo preferirei di gran lunga alle scarpe con tacco che porto ora...mannaggia...;)

Ciao a tutti voi ed a tutti i PPS in cammino...qualsiasi esso sia.
Oggi siamo arrivati a Estrella...(non Galica Paoletta) con una camminata finalmente con bel tempo. I paesaggi si susseguono nel su e giù dolce della Navarra e la memoria fa paragoni con la nostra bella Italia, Toscana, Lazio, Umbria e molte altre ancora. Ormai non faccio più caso a quanti pellegrini...turigrini...e giganti vediamo, cerco di godere della mia strada guardando ciò che merita.
Siamo quasi arrivati alla nostra meta e questo dispiace sempre un po', però son contento perché uno di noi continuerà a camminare.
Ci faremo piccoli piccoli, ci nasconderemo nel suo zaino... e lo accompagneremo nel cammino.
A domani cari PPS e beccatevi il solito abbraccio collettivo...... assieme ad alcune foto ciao a tutti e ciao Renzo ciao Ivana.
Stefano Laura e Lino

Allegati

• IMG_20160514_111721.jpg
    IMG_20160514_111721.jpg
    94,9 KB · Visite: 65
  • IMG_20160514_112656.jpg
    IMG_20160514_112656.jpg
    71,5 KB · Visite: 64
  • IMG_20160514_115012.jpg
    IMG_20160514_115012.jpg
    173,2 KB · Visite: 64
  • IMG_20160514_183100.jpg
    IMG_20160514_183100.jpg
    130,3 KB · Visite: 70
  • IMG_20160515_093727.jpg
    IMG_20160515_093727.jpg
    62,8 KB · Visite: 65
  • IMG_20160515_130623.jpg
    IMG_20160515_130623.jpg
    108 KB · Visite: 73
  • IMG_20160515_100714.jpg
    IMG_20160515_100714.jpg
    98 KB · Visite: 70

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto