• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Camino de Invierno

Edo

Admin
Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Qualche tempo fa guardavo la mappa dei cammini e mi son detto:
Ce l'ho
Mi manca
Ce l'ho
Mi manca
Ce l'ho....

E tra quei "mi manca" c'era il camino de invierno e allora vado a fare due passi a vedere com'è...

Poi vi racconterò o forse lo farò durante il cammino, come sempre io dico una cosa e poi ne faccio un'altra...

Ma voi mi perdonate sempre.

Hanno chiamato il mio volo... Stasera a Madrid e domani attacco da Leon...

Edo

Stasera a Madrid e domani attacco da Leon...
e se per caso, per caso eh, incontri una Pellegrina che, sempre per caso conosciamo entrambi,
abbracciala forte da parte nostra:-*:orsetto::orsetto:

E a te, carissimo Edo un grande Buen Camino
:conchiglia::flecha:
Laura e Stefano

io invece partirò il 19 dicembre da Oporto piu o meno fino al 4 gennaio .... direzione santiago :-) in compagnia del mio piccolo 4 zampe

Grazie amici ma ...

Nella vita, come sui cammini, si fanno programmi e poi succede che si debbano modificare ... L'importante è prenderla con filosofia, e magari poi é anche meglio.

Per ora il Camino de invierno deve aspettare, ma a Santiago ci arriverò anche se più velocemente di quanto pensassi.

Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto