• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Camino de Madrid

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jackie
  • Data di inizio Data di inizio
Anche a voi un grande e affettuoso Buon Cammino! Come avrete letto, portare la piccola tigre sullo zaino comporta attenzione e prudenza..quella peste alterna sonnellini (magari quando tu vorresti fargli vedere qualcosa di particolare) a momenti di incontenibile vivacità (magari quando tu sei stracca e non je la fai manco a parlare).
Comunque, è stato un vero piacere scarrozzarla in giro per la Spagna e consegnarla infine nelle mani di "chi di dovere". :amore:
Vi seguirò cari amici.

free

Confidiamo nel meteo, tre mesi di siccità arriviamo noi e temperature in picchiata.
Punti di vista : io confido che non salgano invece ... Non riesco a immaginare come può essere camminare qui in Luglio o Agosto... Un'idea comunque me la son fatta rileggendo il diario di Ermanno.

Buon cammino amici ... 5 tigrotte verso Santiago ... Bello ! ! !

Edo

Continuano a viaggiare su strade parallele, io muovero' domani mattina, qui da Cadice, il primo passo verso la nostra casa.
Ricordo male ho il vs cammino incrocia la Plata da qualche parte, sai che figata se ci becchiamo.
Buen Camino amici, che la strada vi sia sempre amica.
Lino

Cari amici, anche voi in cammino con la piccola tigre nello zaino... San Giacomo è braccato da uno stuolo di pps ben determinati ad ottenere la sua attenzione..:si:
Vi auguro buona strada, buon tempo e buoni passi.
Abrazo muy fuerte Laura e Stefano!
:flecha:

free

questa notte è venuto giù un diluvio e ancora piove...ma che ve frega se l'aereo si bagna!:)
Ho dato uno sguardo al meteo per le px due settimane sul Cammino e direi che potete andare tranquilli....e asciutti (almeno lo spero!).
Fate un buon Cammino e buoni incontri.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto