• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Camino de San Vicente Mártir

• Creatore Discussione Creatore Discussione Alex Damiani
  • Data di inizio Data di inizio
Grazie, sembra molto bello. Altro Cammino a cui pensare....ma quanti km. dovranno fare i nostri piedi? Tutti i Cammini di Santiago per le varie vie , tutti questi altri.....e non dimentichiamo, che è un pò che non ne parliamo, Gerusalemme!

Qui ho trovato le tappe del Camino de San Vicent:

https://www.revistaiberica.com/rutas_y_d ... tir_02.htm

Non so perchè il sito segnalato da Alex non mi si apre!
Ciao
mt

Grazie mille, sei gentilissimo
mi metto le orecchie d'asino e ci giro per il forum, con salto pure in piazzetta. E se continuo così il Cammino di Santiago questa estate lo faccio non con la maglietta pellegrinipersempre ma con quella da asino.
Bello però il Camino de San Vicente Martir, valeva la pena mandarmi la precisazione per poterci entrare.
Ciao e continuiamo a sognar di Cammini
mt

Ciao Alex.. si lo avevo già sentito ed ho anche una cartina. Ne parlavano sul giornale di bordo dell'Iberia l'anno scorso e mi pareva molto interessante hanno ripristinato tutti vecchi siti e pare che come Cammino sia precedente a quello di Santiago...Bha??? Comunque è bellissimo anche questo...pensiamoci! :gattino

Altra cartellina aperta per altro nuovo cammino e altro nuovo sogno!!! Ho perso il conto delle cartelle sui cammini!!!!!

mariateresa ha scritto:
Grazie, sembra molto bello. Altro Cammino a cui pensare....ma quanti km. dovranno fare i nostri piedi? Tutti i Cammini di Santiago per le varie vie , tutti questi altri.....e non dimentichiamo, che è un pò che non ne parliamo, Gerusalemme!

I miei piedi mi hanno fatto uno sberleffo e mi hanno chiesto che cosa pretendo da loro!!

Siccome ho già 52 anni (sigh, tra poco più di due mesi 53!), approfitto dell'occasione per chiedere, visto che vorrei fortemente fare più cammini possibili negli anni a venire, se qualcuno sa dove si vende la macchinetta che fa tornare indietro almeno ai 25/30 anni in modo da avere più tempo per fare cammini e per farli in forma smagliante!!! Aspetto notizie perchè è sicuro che farò più cammini possibili, e non solo Cammini di Santiago, ma vorrei evitare di doparmi per riuscirci. Cercasi inoltre volontari che, quando non sarò più in grado di camminare, mi portino sui cammini del mondo con una portantina regale a braccia!!

ADMIN, sono andata off topic di brutto..............cancellami pure, sono consapevole!

"mi portino sui cammini del mondo con una portantina regale a braccia!!"
......si fa un Kolossal, te fai la regina di castiglia, o d'Aragona..... ;)
dai, che vai forte!

Mariateresa, anch'io subito non capivo come entrare :roll: ...poi passando il cursore ovunque ho trovato il modo x accedere al menu :lol:

Sì Kikkina, anche a me da la sensazione di essere un cammino molto bello!... seguire las flechas naranja fino a Valencia....chissà!?!...forse un giorno :roll:

Sardi...quasi 53?...ma sei ancora giovane!...ne puoi fare di cammini :)

Altro link: https://www.senderoxtrem.com/camino_san_vicente.htm

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto