• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Camino Frances

Marco100

Utente attivo
Utenti registrati
Ciao a tutti.

E così, dopo quattro estati consecutive, quest'anno niente Cammino e niente Santiago.

Un po' (molto) per problemi familiari e un po' (molto meno) per la cassa integrazione in cui mi sono ritrovato.

Non pensavo che il Cammino mi potesse mancare così tanto.

Voi vi starete chiedendo... ma che cosa c'entra tutto questo con i "Video sui Cammini".

Direi niente, se non fosse che ho passato tutto il mese di agosto a guardarmi dei video su Youtube (non ho ancora capito se ho fatto bene o male, perchè in questo modo la nostalgia aumenta invece che diminuire).

E, girando qua e là, ho trovato i video (uno per ogni tappa) di un terzetto siciliano che ha percorso il Cammino Francese.

Li ho trovati divertenti e commoventi allo stesso tempo (complici le immagini e la colonna sonora, in alcune tappe è scesa qualche lacrimuccia).

Se vi possono interessare, li potrete trovare inserendo il nome di Giorgio Pitarresi nel motore di ricerca su Youtube.

Fatemi sapere che cosa ne pensate, per favore...

Ciao - Marco

credo di averlo visto, molto simpatico e mi ha riportato nel tempo indietro.... quando avevo la loro età e facevo esperienze simili, ma in altri contesti. Speriamo che il tuo prossimo cammino arrivi presto, magari nel 2016. ciao

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto