• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Camino Inglés da Ferrol

• Creatore Discussione Creatore Discussione Sonia Desogus
  • Data di inizio Data di inizio
Sonia, sa pippia! Che bello partire in cammino a fine anno! Ma non avrai freddo?
Sarà comunque bellissimo, e poi vai in compagnia...;)
Già da ora Buon Cammino, ma tanto ci vediamo prima che parta e allora vi darò un fortissimo abbraccio.
Patrizia

Forse un giorno riuscirò a farvi conoscere Sonia, "sa pippia" *
Ha detto bene Panuccetta: Sonia girella!
E' un incanto di ragazza: basta solo che vi dica che lavora ma appena ha un giorno libero va in grotta, arrampica e fa ferrate, tavola da surf con pagaia, pellegrina, ha fatto con me il corso da ospitalera, va in bici, insomma piena di interessi, fidanzata ma sopratutto non le manca mai il sorriso. Io l'adoro!! Al prossimo raduno l'acchiappo per i capelli, la lego e la porto da noi!
Patrizia
*sa pippia = la bambina = la popa

Patrizia, non è matematico che dopo il fidanzamento ci si intristisca. :(
Qualche volta, a causa di una paresi, il:) si protrae per più tempo.:):)
:rofl::rofl::rofl:
Dài, è fidanzata da poco ma il sorriso lo aveva anche prima. Diciamo che ora si è accentuato ;-)

Cara sonia, noi pps siamo in cammino tutto l'anno! (Almeno con il pensiero ;))
Saremo dunque con te, anche se non ci vedrai in carne ed ossa!!!
Buon cammino!! :)

Saro.

E' un incanto di ragazza: basta solo che vi dica che lavora ma appena ha un giorno libero va in grotta, arrampica e fa ferrate, tavola da surf con pagaia, pellegrina, ha fatto con me il corso da ospitalera, va in bici, insomma piena di interessi, fidanzata ma sopratutto non le manca mai il sorriso. Io l'adoro!! Al prossimo raduno l'acchiappo per i capelli, la lego e la porto da noi!
Patrizia
Patrii

Patrizia

Per quelli che che mi conoscono: Sonia il mio contrario ;) mi sono stancata solo a leggere tutto quel che fai ragazza :cool:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto