Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino
Chiudi
Solo per ricordare che abbiamo on line circa 365 album suddivisi per cammini con le Vostre foto. Se volete pubblicare le Vs. foto scrivetemi a : admin@pellegrinipersempre.it
Questo il link per visualizzare la nostra gallery

camino mozarabe

Discussione in 'Altri cammini' iniziata da amb14, 30 Ottobre 2014.

1. amb14

amb14 Utente attivo e partecipante

Ciao a tutti
    a gennaio febbraio 2015 ho in programma(a Dio piacendo) di percorrere il camino mozarabe da Granada a Merida ,circa 15 giorni.Cercando sul forum ho visto che gli ultimi post in merito risalgono al 2009.Ci sono in internet informazioni sufficienti,però mi piacerebbe saper se qualcuno del foro lo ha percorso recentemente.
    Ultreya
    amb

2. Sto caricando...

Similar Threads - camino mozarabe Forum Data
    O Camino dos faros Altri cammini 16 Maggio 2018
    camino de levante. Altri cammini 30 Maggio 2017
    El camino del Cid Altri cammini 29 Ottobre 2016
    altro "camino".. Altri cammini 21 Gennaio 2013
    [Info] El Camino de Santiago en Catalunya Altri cammini 10 Marzo 2011

3. piemunt

piemunt Gianni -Potere Rigenerante Cammino di Santiago

Buon cammino

Inviato dal mio GT-N7100

4. freespirit

freespirit Administrator Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

E' un cammino che vorrei fare anche io, ma già di per sé non è molto frequentato, e immagino che a gennaio lo sarà ancora meno... :???:
    Mi dispiace non poterti essere d'aiuto, ma spero che sarai tu, al tuo ritorno, a darci le info più aggiornate :si:

free

5. Raùl

Raùl Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Per vedere se la pasta è cotta, l'unica cosa da fare è scoperchiare la pentola e assaggiare... ;-)
    Buon Cammino.
    Fly

6. Io ho fatto il MOZARABE in aprile di quest'anno, ma sono partito da Malaga. Non ci sono problemi particolari. Ho usato il Diario e la cartografia di un altro pellegrino (Bruno) che mi ha fornito ad abundantiam anche le tracce gps.
    Bruno ha fatto tutte e tre le parti iniziali del Mozarabe, compresa la partenza da Granada. Se ti interessa posso sentirlo, per un eventuale contatto. Bruno, rispetto a me, è molto preciso, documentato e di buona memoria.
    Il Camino è tranquillo, solitario, interessante; ne avrai un bel ricordo.
    Ciao e buon camino. Antonio

Eo??
    I !!

7. amb14

amb14 Utente attivo e partecipante

Ciao
    anzitutto grazie a tutti per le risposte, in particolare ad Antonio, che ha trovato bello e senza problemi particolari il camino mozarabe.Questo mi è sufficiente.Di solito mi basta una traccia gps e una informazione generica sulla logistica, tutto il resto deve restare,per me, una sorpresa ogni giorno.Su internet ci sono informazioni sia sulla la traccia gps che la logistica.
    Ancora grazie.
    e..Ultreya.
    amb

8. Complimenti per l'approccio al significato del Camino. Condivido.
    Nuovamente buon Camino. Antonio

Eo??
    I !!

9. Edo

Edo Admin Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

Stasera guardando Marco Polo ho deciso cosa fare nel prossimo inverno primavera...

Edo

A minuetta piace questo elemento.
  10. fulvia53

fulvia53 Utente storico e attivo

E ci lasci così senza dirci cosa?
    Non è mica giusto :no:

11. Edo

Edo Admin Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

Lo dice il titolo di questo post cosa ho deciso ;)

Edo

12. fulvia53

fulvia53 Utente storico e attivo

Scusa non avevo visto la data del post :imbarazzo::rolleyes:

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi