• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Camino Sanabrès

• Creatore Discussione Creatore Discussione Anonymous
  • Data di inizio Data di inizio
A

Anonymous

Buona sera a tutti. Ho fatto il cammino francese e come tutti voi sento molto forte la nostalgia ed il desiderio di tornare su quelle strade. Avrei perciò deciso di percorrere in autunno la via della Plata partendo da Siviglia con la variante finale del Camino Sanabrès. Da quel che ho potuto leggere e vedere dalle foto sui vostri post, il Sanabrès si snoda fra i monti e dovrebbe essere molto suggestivo. Vorrei però chiedere a chi l'ha percorso se le salite sono molto lunghe e dure o se invece come si dice in termini ciclistici, sono pedalabili (anche se io andrò a piedi). Non vi nascondo che ho sofferto un poco la salita di O Cebreiro oltre a quella della prima tappa del francese (SJPdP - Roncisvalle, durante questa salita mi sono chiesto: " ma chi te l'ha fatto fare..."). Vi ringrazio per le informazioni che sarete in grado di darmi e Vi ringrazio sopratutto per quanto sapete dare anche in termini di esempio positivo con questo forum.
Mai una parola fuori posto, sempre positivi, sempre attenti anche alle idee diverse, sempre pellegrini per sempre.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto