• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Camminando,camminando....Santiago sto arrivando..

RastAlex84

Utenti registrati
Hola amici pps!
..ci siamo quasi.. -4 giorni alla partenza ..quasi non ci credo.. :applausi: :applausi:
Ho passato le ultime settimane a organizzare tutto per la partenza con una calma apparente e una tranquillità che 589 giorni fà, quando partii da Saint Jean la prima volta avrei solo potuto lontanamente sognare.
E' stata come la quiete prima della tempesta quando ti trovi nell'occhio del ciclone ed ora che il momento di lasciare casa e catapultarmi in un'altra dimensione è alle porte,il vento del cammino mi ha trascinato nel vortice portando già la mia mente ed il mio spirito in quel piccolo borgo francese ad attendere che martedì sera li raggiunga anche il corpo per iniziare la mattina successiva questa seconda fantastica avventura verso l'apostolo.
Lo zaino è quasi pronto..mancate solo voi.. ;-)
Ed ora che ho anche lo scudetto dei pps sul mio zaino,grazie alla prontezza del caro Edo che è riuscito a farmene arrivare uno in tempo prima della partenza posso comunicare a tutti i lettori del forum che si trovano in cammino che se dovessero vedersi passare a fianco un sorridente folletto con i dreadlocks (volgarmente rasta) e uno zaino blu col logo dei pps che vi saluta con un "Buen Camino" per favore.. fermatemi! :-)) Sarei molto felice di conoscervi! :ok:
Cosa porterà questo cammino..!?..Non ha importanza..i pensieri li lascio a casa..anche questa volta voglio solo VIVERE.. :flecha:

Lo zaino è quasi pronto..mancate solo voi..

Alex, so di andare contro un pensiero corrente e molto diffuso tra i pps che è quello di chiedere a chi parte di lasciare un posticino nella mochila per chi resta, e chi parte promette invece di portarsi nello zaino tutti i pps rimasti a casa. Molto generoso...e anche io d'altronde l'ho fatto nei primi cammini...
Ricordo il primo con tenerezza, uno zaino dove dentro avevo messo tutti, genitori, figli, amici, pellegrini.... Risultato: molti kg sulle spalle, molti nella testa e vesciche a gogo.

Non ha importanza..i pensieri li lascio a casa..anche questa volta voglio solo VIVERE..

E allora fai così, non portarti dietro nessuno, o almeno a me lasciami qui, avro' gioia nel leggere, se potrai, tue notizie mentre cammini e il tuo racconto a caldo quando sarai tornato.
Buen Camino.

free

Grazie Free per il pensiero controcorrente! ;-)

E intanto.. -1 alla partenza .. :fiesta: :fiesta:

..andiamo a controllare che sia tutto a posto.. :ok:

Buon cammino Alex! cammina anche per noi che vorremmo partire ma che per ora non possiamo...

Buon Cammino Alex, goditi ogni passo.

Edo

Buen Camino Alex!

...che faccio, ti aspetto....?????
:rofl: :rofl: :rofl:

Zot

Grazie di cuore a tutti quanti! :bacibaci:

Zot ha scritto:
...che faccio, ti aspetto....?????
:rofl: :rofl: :rofl:
..se hai voglia..
:hihi: :hihi: :hihi:

E quindi ci siamo..tra meno di due ore esco di casa..ultimo controllo..
..check-in..fatto!
..biglietti stampati!
..documenti..presi!
..zaino..chiuso!
..salutare tutti..ci siamo..

Bene..saluti bella gente..esco a fare due passi! :-))
Avrete mie notizie! :flecha:

:ciao:

Mi rode veramente...io ho iniziato a fare i cammini quando ho deciso di tagliare corti i capelli, talmente li ho tagliati corti che adesso non crescono più. Buen Camino pellegrinorasta, ti invidio per molte cose.

Grazie a tutti amici!
Vi porto al volo mie notizie..
5a tappa Puente La Reina - Estella 23km
C'é un sole favoloso e sono giá rosso come un peperone.Sono in compagnia di 4 italiani e mi stó divertendo tantissimo.
Il Cammino mi stá giá donando un sacco di emozioni,quindi torno a tuffarmi nel mio pellegrinaggio e vi saluto lasciandovi al prossimo aggiornamento.

..ultreya.. :flecha:

Ciao Cri,stó cercando di vedere se incontro tuo padre,ma per ora non l'ho visto, non vorrei averlo superato..

mannaggia...
l'hai superato.
lui oggi è a obanos.
peccato.
tu goditi il cammino.
siamo felici per te.

cri

Ahh..peccato..
Oggi 30 km fino a Torres del Río..c'é un caldo infernale ma si sta davvero bene dopo doccia e cerveza.
Un dolorino al ginocchio sinistro mi ha dato un pó fastidio nei tratti in discesa ma una spalmata di Radio Salil sembra aver risolto per ora il problema.
..andiamo avanti..
:flecha:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto