• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Camminando,camminando....Santiago sto arrivando..

7a Tappa Torres del Río - Logroño 21 km
Oggi tappa corta..il dolorino al ginocchio sinistro di ieri son diventate fitte ad ogni passo in discesa..
Mi ha salvato la fascia elastica al ginocchio..
..ma andiamo avanti..sto comunque bene :-)
Saluti!

8a Tappa Logroño - Nájera 30 km
Grazie alla fascia elastica il ginocchio mi ha permesso di arrivare senza troppe difficoltá ma il caldo infernale di oggi mi ha fatto arrivare esausto..
..andiamo avanti.. :ciao:

:flecha:

Alex, leggendo il tuo diario sto rivivendo il mio cammino, anzi il nostro, ero con mio nipote Francesco. Logroño - Nájera è stata la prima tappa che ho fatto, diciamo, da solo, Francesco è dovuto rientrare per motivi di lavoro, ma già aveva le ginocchia come delle melenzane. In questo momento mi pare di ricordare che Tu non sei al primo cammino, ma comunque voglio darti un consiglio....piano piano non forzare, si la solita frase gustati ogni passo adagio adagio, io per certi versi vorrei essere ancora in cammino. Buen Camino.
Chissà se arrivo in tempo per dirti che io mi sono fermato a Granon, te lo consiglio veramente.

rubon ha scritto:
Chissà se arrivo in tempo per dirti che io mi sono fermato a Granon, te lo consiglio veramente.

Ciao rubon,ho seguito il tuo consiglio e mi sono fermato a Grañon.
E' stata assolutamente una delle esperienze piu' belle del cammino! :-)
L'ospitalita' e la condivisone che abbiamo avuto tutti assieme e' stata qualcosa di speciale!

Oggi 10a Tappa da Grañon a Tosantos;ci siamo fermati al rifugio parrocchiale San Francesco de Asis e come a Grañon,siamo stati accolti con una gran ospitalita'!
Il mio povero ginocchio ha ricominciato a scricchiolare a due kilometri dalla fine..speriamo non mi molli..sono fiducioso..
A presto!

Un veloce login solo per dirvi che sono nelle mesetas.
Oggi 34,5 km da Hontanas a Fromista e finalmente il ginocchio sembra non dare piu' grossi problemi.
Per il resto che dire..tutto alla grande,se non fosse che ieri qualcuno mi ha rubato un paio di boxer.. :seimatto:
Eh va beh...ridiamoci su..meno peso nello zaino.. :hihi: :hihi:
Saluti amici!

Alex .....

E' normale ritrovarsi con qualcosa di sbagliato in mano quando si ritira il bucato steso la sera al buio, qualcuno, non mi ricordo dove aveva scambiato la mia camicia XL con una XXXL nel primo cammino :-) Il tedesco la mattina però non riusciva ad infilarsela e si stava guardando intorno per cercare il legittimo proprietario...ed è finita con una risata.

Vai Alex che ora è tutta pianura sino a Leon....

Edo

Hai ragione Edo,puó succedere,ma questa volta le circostanze mi lasciano pensare che sia stato fatto di proposito..poco male..come giá detto non mi sono arrabbiato,sono solo rimasto un pó stupito..
Ancora adesso mi prendono in giro e ci ridiamo su :-))
Oggi comunque solo 20km fino a Carrión de los Condes.
Avrei voluto farne 37 e arrivare a Calzadilla de la Cueza ma passato ormai il dolore al ginocchio,han iniziato ora ad infiammarsi un pó i tendini perché effettivamente in questi ultimi giorni non é che abbia bevuto molta acqua ed ho anche tirato un pochino,perció ho preferito non forzare e fermarmi..vediamo domani..
Hasta Luego!

Saggia decisione. Inutile dirti che devi bere anche quando non hai sete, specialmente se fa caldo e si disperdono liquidi piu' facilmente.
Vai Alex, buen camino!

free

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto