• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Cammini in Europa

Ce l'ho ma non l'ho ancora letto.
Se vuoi sapere quali sono i suoi scritti, vai su Wikipedia: troverai una infinità di testi o scritti da lui o per i quali ha collaborato. Però non ti posso dare un giudizio, alcune cose le ho lette da tanto tempo...dovrei riprenderle in mano.
Sardina

grazie Sardina, avevo visto il lungo elenco, per quello chiedevo pareri di prima mano :-)
e questo mi ha incuriosito particolarmente

ciau ciau :ciao:

Fede io l'ho letto e mi è piaciuto.
L'autore non è certo l'ultimo arrivato in fatto di cammini, e questo libro vale la pena leggerlo.

free

letto....bello e visto che, come dice Free, chi scrive ne sa te lo consiglio....e ora che mi viene in mento io l'ho prestato un anno fa e non è piu' tornato a casa .....
silvia

silvia78 ha scritto:
....l'ho prestato un anno fa e non è piu' tornato a casa .....
silvia

Mi sa che ti toccherà metterti in cammino per andare a cercalo!

(della serie: ogni scusa è buona per infilarsi le scarpe, mettersi sulle spalle un zaino e iniziare a mettere un piede davanti all'altro)

:ciao: :ciao:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto