• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Cammino agosto 2015

Le emotion ti prendono in giro, a te almeno spuntano io devo scriverle per farle uscire! A parte gli scherzi spero che tuo papà si sia ripreso. Se ti consola il 22 operano mio marito, il 30 dovrei partire, vivo alla giornata e quel che sarà sarà!! :):) :smack

:) smack

Non c'è verso, volevo mandarvi una faccina con il bacino ma non r riesco :(:):/

Ultima modifica di un moderatore:
Mio papà per fortuna tutto bene, un grande spavento e il conseguente stress ma ora sembra risolto.
A te, Geronimo, l'augurio che tutto vada bene e tu possa partire con l'animo più sereno.
Un grande in bocca al lupo!

Grazie mille Micky, io purtroppo devo aspettare fino al 22, comunque andrà sicuramente bene. :bacibaci:

;);)

Non preoccupatevi sto prendendo appunti sulle faccine, scrivo come si fanno, ma devo pur provarle??!! (Devo cambiare spacciatore ahahah) :);) :bacibaci:

:-))

B-) :sun:

:imbarazzo: :eek: :confused: :mad: o_O :rolleyes: :oops: buona notte a tutti :bacibaci:

Ultima modifica di un moderatore:
Paura paura, giovedì controllo post operatorio del marito al pomeriggio e se tutto è ok giovedì alle 21 e 30 aereo per Madrid, che giornata intensa. :si:

Forza ragazza ,
Io tifo x voi

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk

Cara Silvana, fai un bel respiro profondo e lascia andare, andrà tutto bene, la tua bimba (si fa per dire) si prenderà cura del papà e tu ti godrai un cammino fantastico!!

Il mio respiro deve essere tanto tanto profondo. (ahahah). Finalmente lo zaino è pronto, ho creato delle imbottiture per le spalle comodissime, le spalline dello zaino non tagliano più e ho messo solo il necessario (6 kg) mi sembra accettabile. Spero solo di riuscire a fare tutto il pezzo di cammino che mi sono prefissata di fare. Be questo te lo posso raccontare solo da sabato, quando il mio cammino sarà diventato realtà. Buona domenica :bacibaci :

Finalmente a Leon, bellissima città, nella chiesa di San Isidoro ho assisto alla messa per i pellegrini e ho ricevuto la benedizione del pellegrino. Ho scoperto che c'è anche la canzone del pellegrino. Che emozione!!!!!!!

Bellissimo inizio per il tuo cammino Silvana, un grande abbraccio pellegrina [emoji8]

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto