• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Cammino Aragonese a maggio

lupo grigio

Utenti registrati
Vorrei avere più informazioni per il "camino" Aragonese, non riesco ad avere precisazioni esaustive, io partirò da Torino nel mese di maggio, non dovrei trovatre neve o troppo freddo a Somport?
Grazie per le informazioni che mi arriveranno

lupo grigio

Ciao
le info sufficienti e necessarie relative al camino aragonese le ho trovate su gronze,eroski camino santiago,mundicamino,etc
Le previsioni del tempo su el tiempo.es.
Nessuno è in grado di prevedere se a maggio(inizio,metà ,fine ?) 2018 ci sarà la neve!
Alcuni giorni prima di partire consulta il meteo,così ti fai un'idea.
Fatto alcuni anni fa.E' un cammino molto bello!
Ultreya
amb

D'accordo con amb14, sui siti che ti ha citato trovi info aggiornate, inoltre su alcune guide del francese sono descritte le tappe dal somport a puente la reina.
Io ero partita da Lourdes e mi ero letta i diari di Donato e Lory e di Ermetismo (il suo descrittivo...impagabile nella parte francese).

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Se vuoi dovrebbe esserci, per allora, anche il Miam miam dodo aggiornato. Ora si trova anche su Amazon

Intanto sarà il tempo a dirmi se la neve ci sarà, pensavo che altre esperienze potessero darmi informazione più precise, ma egualmente un grazie a chi pazientemente ha potuto rispondermi.Chissà se un giorno ci capiterà di fare un camino insieme o trovarci e scrivere le nostre esperienze a lasciarle a chi le vorrà leggere.Un abbraccio

lupo grigio, noi abbiamo fatto l'aragonese a maggio del 2016 partendo da Lourdes.
Bellissimo cammino, non abbiamo trovato neve sul Somport, solo la catena Pirenaica innevata e bellissima.
Perchè non parti direttamente da Lourdes?
Credimi, partire dalla grotta della Madonnina è stato veramente speciale.
Buon Cammino comunque e ovunque.

Ormai il dato è tratto, biglietto fatto e tutto organizzato, ma se non ci sarà neve, preferisco, partirò con pedule basse andando verso l'oceano farò meno fatica e suderò meno, se puoi dammi più informazioni possibili, io in cambio ti manderò delle foto che ti faranno ricordare i bei momenti passati sul "camino".
Abbraccio

Concordo nel pensare che mi trovo in un bel gruppo di "peregrini", grazie delle informazione e dei consigli, Vi abbraccio cordialmente e se qualcuno sarà sul "camino" tra maggio e giugno una "clara" sarà d'obbligo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto