• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

cammino aragonese piu' francese

• Creatore Discussione Creatore Discussione andrele
  • Data di inizio Data di inizio
A

andrele

Ciao a tutti i pellegrini,
io in realta' non lo sono ancora partiamo il 16 agosto per il cammino aragonese e ci congiungeremo a quello francese, dovremmo riucscire ad arrivare fino a Burgos, per l'appunto avrei una domanda da farvi, sapete indicarmi il modo piu' comodo su come tornare da Burgos a Saragozza per il rientro in Italia? treno autobu?
nn vedo l'ora di partire il mio compagno è la seconda volta per lui...per me la prima e chissa'....

grzie!accettero' ben volentieri qualsiasi consiglio :D
Elena

Caio Andrele,
da Burgos c'e il seguente autobus Alsa
BURGOS ZARAGOZA 18:30 00:45 día siguiente 23,47€
come vedi e' un viaggio abbastanza lungo
Mio figlio Andrea,anche lui fermatosi a Burgos, e' rientrato in Italia volando Ryanair da Santander a Bergamo. E' molto piu' vicino ,ci sono piu' autobus ed il volo e' alla sera alle 9.30
Serve altro ?
Ciao Giorgio

ciao Giorgio, grazie mille

putroppo abbiamo gia' prenotato il volo da zaragoza...cmq ti ringrazio pe la dritta!

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto