• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

cammino autunnale....

Cinzia, riposa le ginocchia, vedi se non è il caso di riposarti un giorno, e dopo .....

:scarpe:

Buon cammino.

Pace e benedizione
Julo d.

Il Padornelo! mi ci sono quasi arrampicata con le mani perché stavano ancora finendo il tunnel e per andare su non c'era manco il sentiero.
Non forzare Cinzia, e vedi tu se è il caso di tenersi la tigna o .... :drive: Non c'è nulla di male, non ti demoralizzare,
a volte ci vuole piu' coraggio per mollare che per andare avanti.
Un calorosissimo :abbraccio: e :bacibaci:

free

p.s. sono arrivati i pellegrini spagnoli ritardatari?

aiuto! prenditi un giorno di riposo prima di fare valutazioni,possibilmente al calduccio...
spero che le tue ginocchia si assestino, chè è di buon augurio alle mie che fanno capricci già ora, e vorrei partire il 10 ottobre!
Fammi sapere, faccio tifo per te...
MT

Messaggio di Cinzia che mi prega di postarlo :
" Ciao non trovo un internet x scrivere. Sono a Gudina e le ginocchia vanno un po' meglio ma domani tappona anche xché senza bus. Speriamo bene visto che sono 34km."

Avanti tutta pellegrotta...ce la fai sicuramente!

free

Ehi, è da un po' che non abbiamo notizie della nostra Cinzietta e delle sue ginocchia!!!

Qualcuno sa qualcosa o dobbiamo attivare l'ambasciata, la Farnesina, la Croce Rossa, la NATO e l'ONU?

Pace e benedizione
Julo d.

Se ieri era a Ourense significa che, senza le varie deviazioni, ha fatto circa 260 km con circa 4,9 km di salite e circa 5,5 km di discesa. Un po' di dolori alle ginocchia ci stanno, ma che siano solo un po'. Mi raccomando Cinzia!!!!! nel caso riposati!!

Pace e benedizione
Julo d.

Da Cinzia: " Ciao oggi 33km super potrei cominciare un cammino lungo 1000km ora ma domani santiago e quindi un altro finito."
Le ginocchia della nostra pellegrina si sono arrese e hanno fatto le brave...domani la porteranno buonebuone hasta el final del camino. Dai che ci sei quasi, cinzietta!

free

Ciao Cinzia sono tornato da Santiago il tre e per poco non ci incontravamo.Mi avrebbe fatto piacere .Mi dispiace che a causa del male alle ginocchia non hai potuto goderti il cammino come avresti desiderato,ma sono sicuro che una volta tornata a casa comincerai subito a programmarne un altro.Ho letto che è un cammino per gente tosta e non molto frequentato (come piace a me) e quindi hai stuzzicato la mia curiosità e chissà il prossimo anno...ULTREYA amica pellegrina e buon rientro a casa.Sergio

Vorrà dire che domani brinderemo a Cinzia!!
:aperitivo: :abbraccio:

Pace e benedizione
Julo d.

Si si pellegrini, brindiamo pure, che oggi Santiago mi ah accolta con una giornata di sole stupendo :applausi: :applausi: :applausi:

Le ginocchia si, si sono arrese piu' o meno...insomma hanno fatto piu' o meno le brave.

Il cammino, si bello, solo che come al solito ci deve essere qualcosa che non mi deve far fare le tappe piu belle intere, per esempio il Pardonelo l'ho dovuto fare in strada che non e' esattamente la stessa cosa (e in un tunnel di circa 600 mt in un posto al buio sono pure caduta in un tombino non coperto e indovinate dove ho sbattuto? Free ti ricordi a caduta al seminario? Tipo quella solo che dentro al tombino c'era l'acqua, ma un acqua sporchissima....na lasciamo stare), e il passo successivo? In taxi, ma se non spezzavo la tappa e ne facevo solo 15 dei 34 sono sicura che non sarei arrivata qui, per cui va da se che il cammino si, ma ammazzarsi no...

Mi aspettavo questo cammino un po piu' solitario, ma negli albergue eravamo sempre quasi al completo, quando non piu che pieno, e questa cosa all'inizio dove ero partita per fare un cammino solitario non mi ha fatto piacere, ma poi come al solito mi ci sono abituata.
L'arrivo a Santiago ho dovuto farlo da sola perche' uno dei tre sapgnoli con cui ero ha pensato bene poveretto di farsi una colica renale a 7 km da Santiago...pensate che :pugni: :pugni:

Che dire, le emozioni sono ancora dentro...per ora...

Vedere cio' che avete scritto sul mio cammino mi ha fatto un mondo di piacere, e ricevere sms di voi mi ha fatto sentire vicina a casa, ma una casa che condividiamo tutti.

Per ora basta....vado.....a prendere una :beer:

Ben arrivata Pellegrina! Santiago è tua!
Senti,Cinzietta...ce lo fai un favore? Vai a piazza de la Quintana verso l'ora del tramonto e poi ci racconti cosa vedi?
Così...tanto per curiosità... ':-)
Oh,e stai attenta ai tombini aperti! ?-)

Goditi la tua festa.
:bacibaci:
Fly

Se ci ripenso ... :rofl: :rofl: :rofl: Il buffo non è stato solo vedere Cinzia franare per non aver visto l'ultimo scalino al seminario...ma che mentre cadeva si è detta da sola..BUNF!
Ragazza, tu e Patrizia evitate accuratamente un cammino insieme, per voi anche l'aria diventa un ostacolo pernicioso! :rofl:
E ora.. CONGRATULATIONS!!!! :applausi: Bene arrivata là dove tutti noi vorremmo essere...

cinzia ha scritto:
Mi aspettavo questo cammino un po piu' solitario
Forse spostando un po' piu' in là i tempi c'è meno gente sui cammini, altrimenti chiedi a me...ti dico io dove puoi incontrare cinque pellegrini sparsi lungo un migliaio di km. Se per te non sono troppi...i pellegrini.
Dove ve ne andate a festeggiare stasera? Vacci piano con el tinto..ti ci manca solo quello per inciampare.. :hihi:

:bacibaci:
free

Ben arrivata Cinzietta,

alla fine le tue ginocchia ti hanno portato alla meta.

Non ascoltare free ...stasera giro de tapas e tinto ma sapendo che preferisci la caña al tinto ... vedi tu se fare tapas e tinto o tapas e :beer: :beer: :beer: ...che sia uno o l'altra ..... un sorso alla mia salute.

Un abbraccio forte forte

Edo

Complimenti!
Bello è l'arrivo con in testa già la ripartenza.
Per i Cammini solitari io sponsorizzo Narbonne-Lourdes (o più avanti ancora) e la Plata in estate.
Ermanno

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto