eccomi di nuovo a rompere le scatole, lo sapevo, ci avrei giurato, avevo programmato di fare il cammino del norte da sola, perche ho bisogno di respirare aria pulita di cammino, perchè ho bisogno di trovarmi sola con me stessa, di chiedermi , dove, cosa ho sbagliato in questa maledetta situazione di mer................ scusate la
è ai massimi livelli, Ebbene ho voluto sognare in grande, biglietto aereo preso, e cosa mi sento dire, che non posso stare via un mese, che ho delle responsabilità, che posso andare nelle grane , come se non ci fossi già da tre anni, e non di certo per mia colpa, ma da chi si credeva di potere fare come berlusca con le olgiatine, solo che berlusca aveva i soldi, invece lui no, (deficiente), e non ditemi cosa ci sto ancora a fare con lui, la situazione è molto complessa credetimi, non avevo altre alternative se volevo salvare il salvabile, e a complicarmi le cose si mette pure una sign. ........ giudice che ha i tempi molto lunghi, povera,troppo indaffarata, scherziamo mica.
Allora, siccome non posso allontanarmi più di tanto, avrei optato per il cammino di S.Francesco, quello che parte dal S. di LA VERNA, e arrivare bho, minimo fino ad Assisi, e poi se tutto tace continuare. La domanda è qualcuno di voi l'ha fatto?, cani se ne trovano tanti, è un cammino solitario secondo voi, da qualche parte devo andare,
altrimenti sentirete al telegiornale di un efferato omicidio al nord a forza di
Grazie a tutti, e scusate il mio sfogo.
è ai massimi livelli, Ebbene ho voluto sognare in grande, biglietto aereo preso, e cosa mi sento dire, che non posso stare via un mese, che ho delle responsabilità, che posso andare nelle grane , come se non ci fossi già da tre anni, e non di certo per mia colpa, ma da chi si credeva di potere fare come berlusca con le olgiatine, solo che berlusca aveva i soldi, invece lui no, (deficiente), e non ditemi cosa ci sto ancora a fare con lui, la situazione è molto complessa credetimi, non avevo altre alternative se volevo salvare il salvabile, e a complicarmi le cose si mette pure una sign. ........ giudice che ha i tempi molto lunghi, povera,troppo indaffarata, scherziamo mica.Allora, siccome non posso allontanarmi più di tanto, avrei optato per il cammino di S.Francesco, quello che parte dal S. di LA VERNA, e arrivare bho, minimo fino ad Assisi, e poi se tutto tace continuare. La domanda è qualcuno di voi l'ha fatto?, cani se ne trovano tanti, è un cammino solitario secondo voi, da qualche parte devo andare,
altrimenti sentirete al telegiornale di un efferato omicidio al nord a forza di
Grazie a tutti, e scusate il mio sfogo.

e ancora grazie
Era tanto legata a quel luogo che si è fatta seppellire nel piccolo cimitero ai piedi dell'eremo, dove si può renderle omaggio. E altrettanto purtroppo non ci sono più neanche le sue amate caprette. Per qualche tempo è stata sostituita da uno "strano" personaggio che dopo alcune altrettanto "strane" sparizioni è stato allontanato, decretando così la chiusura dell'Eremo e dell'ostello dove pernottavano i pellegrini...sigh sigh... perdita gravissima, l'eremo del Cerbaiolo è un vero gioiello, lassù su quello sperone da dove si ammira un panorama mozzafiato e si avverte ancora la presenza del poverello...