• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Cammino del Nord parte seconda

Dopo due giorni con i nipotini a far la nonna vedrai che ti verrà la voglia e il coraggio di partire da sola! :rofl:
Scherzo, ma sono sicura che non solo non avrai alcun problema ma scoprirai che cavartela da sola dà soddisfazione, e che i tuoi timori erano infondati.
Buon Cammino Graziella!

free

Ciao cara, anch'io sono partita da sola e era la prima volta in tantissimi anni che non facevo una cosa così spericolata! Ma non c'è stato un attimo nel cammino in cui mi sono sentita sola. Nell'aria c'era qualcosa di mistico, dolce che accompagnava ogni mio passo. Ad ogni richiesta di "aiuto" i PPS mi hanno confortato e consigliato. Patrizia (che ho avuto il piacere di conoscere) insieme ad altri PPS mi hanno guidato da San Giacomo. Ti auguro di provare le mie piccole paure e le emozioni che un'avventura così ti accompagneranno e vedrai che al tuo ritorno i tuoi cari ti troveranno più forte e più felice. Un abbraccio e un buon cammino
:bacibaci:
Silvana

Bè, cosa sono tutte queste fisime?
Sei riuscita a prendere il primo aereo da sola per fare l'hospitalera con me.
Riesci a gestire marito,figli,nipoti,orto,vigna,ecc...ecc...
Diego e io non ci saremo fisicamente ma nel tuo zaino sicuramente.
Avrai un altro "sacco della basura" come mantella e non ti bagnerai.
Un piede scemo che ti farà tribolare.
Attacchi bottone con tutti e quindi non sarai comunque mai sola.
Il resto del nord ti piacerà molto e vorrei tanto essere con te.
Ti abbraccio forte forte Pellegrina e Buen Camino,

Nerix

Hai ragione,Nerix. Quelle di Graziella sono paure infondate. Condivido alcune parti di messaggi che mi ha mandato.Ieri ha scritto "Devo dire che finora me la sono cavata abbastanza bene, oggi sono a Santillana del mar avrei voluto fermarmi a Requejada ma l'albergue era chiuso per disinfestazione,:-(così ho dovuto proseguire ancora per una decina di Km:applausi: arrivata alla nuova destinazione, l'albergue era completo:mrgreen: così dopo tanto cercare ho trovato un hostal a 30 euro camera e bagno privato, un lusso che credo di aver meritato (lo credo bene)" Oggi ha scritto"Anche oggi non ho trovato posto in albergue:mrgreen: (per una che ha fatto l'ospitalera, è il colmo) C'è tanta gente che arriva con i mezzi:Quando cammino incontro sì e no 2 o 3 pellegrini poi all'arrivo sono sempre più di venti...Misteri del cammino. Oggi tanta pioggia e tante vesciche ma sono felice(Mi chiedo se sei più tosta tu o Lia)" Non riuscendo a scriver sul forum, mi incarica di salutarvi ed io a nome suo vi abbraccio ad uno ad uno

Oggi tanto asfalto,non sono riuscita a trovare la via della costa solo per un tratto poi di nuovo carretera, i miei piedi urlano, ora sono a Llanes un bacio a tutti

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    132,7 KB · Visite: 72
Forza Gabriella.

Mettili in una bacinella con sale grosso i piedini, così ti rinascono.

Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto