• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Cammino del Nord

rucolo

Utenti registrati
E' la mia prima volta in cammino!!!
Una serie di eventi mi hanno portato a scegliere di fare questa esperienza, in solitaria, partendo da Irun e fino a Santader (12 giorni sono pochi per farlo tutto purtroppo)
Partirò sabato 13/7 e domenica spero di essere già in cammino....sto provando un misto di ansia ed eccitazione!
Spero di godere appieno di tutto quello che il cammino da...e di dare anche io qualcosa, se possibile :)!

Come si dice...Il primo Cammino non si scorda mai!

Ma neppure il secondo,il terzo,il........ :si: :si: Buon Cammino

Margherita

Buon Cammino allora, Santiago è sempre li che ci aspetta e se non ci arriverai quest'anno sarà l'anno prossimo.

Il bello di una cosa è anche l'attesa ....

Edo

buon Cammino pellegrino; goditi questo assaggio e vedrai che voglia di proseguire ti lascerà!
MT

Ho appena finito di preparare lo zaino....non pensavo fosse così "emozionante"! Sarà perchè è la prima volta che lo faccio ma è tutto una scoperta, dal cosa portare al dove metterlo nello zaino! Non vedo l'ora che sia domani!

Dodici giorni saranno sufficienti per farti innamorare....non solo di questo cammino ma dell' essere in cammino.
Buen Camino!

free

rucolo ha scritto:
paolo_botta ha scritto:
Buon cammino e salutami il cammino del Nord. col quale ho un conto in sospeso...

cosa è successo? :D

è successo che non ci siamo trovati in sintonia. troppi saliscendi e giri inutili che preferivo passare per la strada. però forse era un problema mio. non so.

però è bellissimo. attraversi luoghi davvero belli e spettacolari.

Buon cammino e salutami i Paesi Baschi.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto