• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Cammino dell'Apparizione

momo

Utenti registrati
Tra la fine di febbraio (per chi parte da Lubiana) e i primi di marzo (per chi parte in Italia) ci sono svariati itinerari che si incontrano a Motta di Livenza? Io ci sto pensando. Se qualcun altro può "mollare" tutto e andare mi faccia un segnale. I cammini sono diversi per tipo di percorso e lunghezza; il più lungo è quello da Lubiana e dura 10 giorni scarsi, è' il più faticoso perché si dorme sempre a terra e c'è la neve. Integrerò con informazioni più dettagliate.

Momo

:Ciao: momo io mi sono iscritta al cammino del mare che da Caorle va a Motta di Livenza ,2 giorni .Se ti va e puoi venire ci vediamo la .Sul sito cammino aquileiense trovi tutte le informazioni .ciao miosotis

Ti ringrazio.
Io avrei voluto fare quello da Lubiana, ma gli organizzatori mi hanno dissuasa. Siccome non volevo dormire in terra (mal di schiena) avevo domandato i nomi dei paesi di fine tappa per cercare delle pensioni. Non so se non hanno capito o se è sembrato loro brutto, ma mi hanno detto che era meglio che io non lo facessi.
Comunque non mollo: in estate si può sempre fare il Celeste.

A presto.

:Ciao:

:Ciao: momo anch'io ho qualche problema alla schiena e dormire a terra mi faceva un po' paura allora ho fatto il cammino del mare . Caorle -Motta 2 giorni ma sono andata a dormire a casa, ho camminato solo 44 km ma sono stati bellissimi.
Ci risentiamo piu avanti e chissà possiamo organizzare per il Cammino Celeste :bacibaci:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto