• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Cammino di Mont Saint Michel

Valentina

Utente attivo
Utenti registrati
Ciao a tutti!
Vorrei intraprendere il cammino di Mont Saint Michel quest'estate. Avendo solo 10 giorni a disposizione, l'idea è quella di partire da Domfront. Qualcuno di voi che lo ha fatto ha delle info più dettagliate? Devo dire che queste scarseggiano e non sono ancora riuscita a trovare una guida utile.
Grazie in anticipo della disponibilità!!

Ultima modifica di un moderatore:
Per le info sul cammino a Mont Saint Michel che con freespirit abbiamo percorso nel 2010 puoi dare un'occhiata qui :

Qui trovi l'elenco degli alloggi che spero sia aggiornato rispetto a quello del post precedente dato che è dal loro sito.

Qui nel loro sito puoi farti spedire anche la credenziale e lo scudetto da applicare allo zaino :-)

Il cammino che ricordo è segnato bene e al tempo (non avevamo nemmeno le tracce gpx) non abbiamo avuto problemi a trovare la strada.

Puoi dare un'occhiata anche alle foto di quel cammino che ho messo qui :

Altri dubbi o domande ...sono qui

Edo

freespirit mi segnala un altro sito da consultare per il cammino da Domfront a MSM

Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto