• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Cammino di S.Francesco

Graziella Amedeo

Utente attivo
Utenti registrati
Forse riesco a ritagliarmi una settimana ad agosto e vorrei continuare il mio cammino di S. Francesco iniziato nel 2007. Sto programmando di fare il tratto Città di Castello-Assisi, vorrei fare tappa a Valfabbrica ma, in questa località non riesco a trovare un alloggio che offra ospitalità ai pellegrini.Qualcuno di voi può consigliarmi un alberghetto da pellegrini?
Grazie :Ciao:

ciao graziella, a valfabbrica trovi un ostello proprio nel centro storico, sulla guida del cammino ci sono anche i numeri di telefono, visto che camminerai in agosto verifica che sia aperto. se sarai ad assisi tra il 5 e il 15 mi troverai all' ostello di santa maria degli angeli.

Ciao Diego, non sono ancora sicura di poter andare, comunque sto pianificando tutto perchè se si verificassero le condizioni favorevoli almeno sarò pronta a partire.
Se tutto andasse bene conto di arrivare ad Assisi il 6 o 7 agosto comunque ti farò sapere in tempo, stai tranquillo, io non sto più nella pelle ma al tempo stesso non voglio illudermi troppo perchè a casa mia in questo periodo è tutto così complicato e incasinato , ho letto la guida ma non trovo nè il nome nè il numero di questa bella casa, forse ho un'edizione vecchia!
Hai notizie di Gisella?puoi mandarmi un MP :Ciao: SPERANDO DI INCONTRARTI AD ASSISI, a presto :abbraccio:

Scusa ma sono proprio stordita! non so dove avevo letto, ho trovato l'ostello di cui parli, domani proverò a contattarlo per sapere la disponibilità, finora ho trovato tutti gli alberghi liberi per la prima settimana di agosto ma non essendo ancora sicura non ho ancora prenotato nulla, spero nei prossimi giorni di poterlo fare e po ti dirò.
Buona notte amico pellegrino!

Se interessa, a Valfabbrica, nella parrocchia di S. Maria Assunta, il parroco, Don Bruno, ospita in modo molto spartano.
Ermanno

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto