• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Cammino di San Benedetto!

Alcune foto che mi arrivano da Ivana

Norcia Cascia

WhatsApp-Image-20160513 (1).jpg

Con tutta quella bontà ... come può Renzo tirare dritto :)

WhatsApp-Image-20160513 (2).jpg

E si mette pure a suonare per Ivana ... Che vuoi di più ?
Un pellegrino cuoco e per giunta pianista ...

WhatsApp-Image-20160513 (3).jpg

Arrivati con il sole
WhatsApp-Image-20160513.jpg

Edo

Ultima modifica:
Il Renzo che suona il piano!!!:):-o è un uomo dalle mille e più sorprese...un giorno lo vedi in foto in cucina con grembiule..poi come hospitalero..poi come guida alla mostra...poi con il trapano intento a smontare la mostra..poi anche pianista....e poi ...alla prossima sorpresa
ciao Ivana le propri un granbravom...buon camino a tutti e due

Ciao carissimi e Buon cammino.
Vi scrivo sdraiata nel letto basso di un letto a castello dove il minimo vitale non é garantito infatti ho già preso una decina di zuccate.Siamo a puente la Reina.
Buon cammino cari amici che il sole splenda sempre per voi.
Un abbraccio.

Carissimi che bello sapervi in cammino!! E che splendidi quei luoghi e percorsi nel verde
Cercherò di leggere qualcosa di più su questo cammino per seguirvi meglio col pensiero
Ho nel Cuore il tuo sorriso accogliente Ivana!
Buon cammino a voi 2

ragazzi vi auguro buon cammino, ma sicuramente lo sarà e poi se spegnete il cellulare (Ivanaaaaaa!!!!!:p
comunque un pellegrino che suona per la sua pellegrina penso che sia l'invidia di molte di noi ;)
un bacione

Ciao carissimi amici e pps, oggi seconda tappa da Cascia a Monteleone di Spoleto 17,9 km. Tutto bene camminiamo sereni e rilassati tempo discreto solo una pioggerella arrivati a Roccaporena i luoghi di Santa Rita. Abbiamo visitato la casa natale e quella maritale, il lazzaretto e la chiesa di San Montano. Il percorso è magnifico immerso nel bosco con passaggi tagliati nella roccia. È tutto un sali scendi su mulattiere, strade sterrate e quasi tutto nel bosco. Nei pressi di un agriturismo la proprietaria ci invita nella sua cucina e ci offre il caffè con dei biscotti...che gentile, facciamo due chiacchiere ci mette il timbro poi ci salutiamo e proseguiamo. A Monteleone arriviamo con il sole, siamo alloggiati in un b&b anche qui con cucina. Il proprietario gentilmente ci porta a visitare la chiesa e il convento di San Francesco. Monteleone si trova a 1000 metri d'altitudine.
Un abbraccio.
Ivana e Renzo

ciao Ivana :) ciao Renzo:)
che bei posti,
mamma era devota di Santa Rita , questo cammino mi piace !!
abbracci
Cetty

deve essere proprio bello a giudicare dalle foto e dal vostro entusiasmo. .

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

In effetti la bellezza dell'Italia forse si può scoprire solo a piedi, senza fretta. Sembra un bel cammino anche con i suoi saliscendi (che per me sono un incubo!).
Bravi, grande uomo e grande donna (non in senso fisico:hihi: :rofl: :rofl: :rofl: <3) in cammino.
Patrizia
P.S. occorre con urgenza comprare un pianoforte per il musicista, mica può continuare a suonare i pianoforti altrui!

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto